martedì 24 settembre 2013

IL MOVIMENTO 5 STELLE E L'INCONTRO PUBBLICO SULLE SCIE CHIMICHE







di - 17/09/2013 - A Nonantola i pentastellati svelano il grande complotto alla popolazione ignara




Il MoVimento 5 Stelle e l'incontro pubblico sulle scie chimiche


Non c’è traccia di dubbio nell’annuncio, il 19 ottobre il Movimento 5 Stelle di Nonantola svelerà ai concittadini una scioccante verità: i grillini se le bevono tutte.

m5s nonantola

LA GRANDE MINACCIA – Una serata informativa sulle Scie chimiche, “dette anche chemtrails”, ecco l’intrigante offerta del M5S di Nonantola (Modena) ai concittadini. “Aerei militari e non volano tutti i giorni nei nostri cieli irrorando la terra di sostanze chimiche” e non credano i prodi contadini del modenese che si tratti di disinfestanti o concimi, “servono a modificare il clima” invece, tesi soft per non spaventarli subito con la vera verità, quella per la quale servono a ridurre tutti gli abitanti del pianeta sotto il controllo mentale di… non si sa esattamente, ma se c’è un complotto da qualche parte c’è di sicuro anche un cattivo o dei Poteri (abbastanza) Forti da portare a termine un big complotto globale come quello che vogliono denunciare i pentastellati.

meetup nonantola

L’ESPERTO - A “informare” i cittadini in modo che poi siano preparati e possano decidere secondo coscienza, non si dice cosa, interverrà Elia Menta, noto spanditore di questo genere ei favole e titolare di un blog dedicato a scie chimiche, signoraggio e spargimento di citazioni a caso, peraltro inconsultabile perché dotato di una grafica orrenda. Una garanzia, ma sembra che parlerà senza contraddittorio, si tratterà quindi di un’occasione di catechismo e non di discussione sul fenomeno, quella offerta ai cittadini di Nonantola e dintorni dal Movimento locale.

NON SE NE PERDONO UNA - Non c’è da stupirsi, dalla bufala del terremoto emiliano scatenato dal fracking, ai chip per il controllo mentale fino alla cospirazione attorno al 9/11 denunciata dal deputato Bernini alla Camera , quelli del M5S finora non si sono persi nemmeno una delle bufale più quotate e sbeffeggiate dell’ultimo decennio, probabilmente a quelli di Nonantola preme solamente di mantenere il record e di continuare a tenere a distanza gli sprovveduti come Storace che sono appena arrivati al signoraggio o i padani che cominciano a flirtare a loro volta con le scie comiche.

FONTE: http://www.giornalettismo.com/archives/1110567/il-movimento-5-stelle-tinforma-sulle-scie-chimiche/


**************

1. Articolo non firmato. Chi è l'esperto che lo ha scritto? 
2. Ma oltre a denigrare sanno fare altro?
3. Come mai tutta questa attenzione ad un semi- sconosciuto come me?


Elia Menta



SENTITE COSA DICE IL SIG. GRILLO 
(A VIDEOCAMERA SPENTA). 




Cari grillini, non volete che se ne parli? Bene, ma perché offendere a livello personale come state facendo?

I vostri metodi sono simili a quelli di coloro che dichiarate di voler "mandare a casa".

E.M.




6 commenti:

  1. Questo mi rifiuto di anche solo di definirlo articolo. Quattro insulti buttati a casaccio tra l'altro sembra scritto da un mezzo analfabeta (chissà se l'animo sensibile si offenderà). Quindi forma e contenuto da schifo. Complimenti.
    AM

    RispondiElimina
  2. Si chiama giornalettismo un nome un programma

    RispondiElimina
  3. Chiacchericcio da bar ecco come si chiama.
    Di comico in senso tragico c' è qulla sparata fantastica dei disinfestanti e dei concimi, chiaramente la città di milano ha bisogno di concimi vero? ma poi come si fa a pensare che un concime venga sparso, dai mille e passa metri di quota in su? Hanno per caso costruito gli orti volanti? Sui disinfestanti poi mi spiegassero un pò di che genere di disinfestante si tratta secondo loro e perchè occorre irrorarlo quotidianamente a qualsiasi ora del dì e dela notte perchè io comincio a dubitare della sua efficacia.
    Daltronde come sappiamo tutti lo Stadis 450 è un vero toccasana per noi Italiani vero ? SPeriamo continuino a dispederlo per l' aeree senza rendere necessaria la ricetta medica ahahahahah fate ridere.
    Non riesco a capire però se sono complici oppure utili idioti.
    Saluti a tutti i patrioti.
    Re:Davide24

    RispondiElimina
  4. Visto che il magnifico autore non ha posto la sua firma al suo superbo capolavoro mi sono riservato il piacere di fare copia e incolla di TUTTA la redazione del "giornalettismo" con tanto di motto finale che, visto gli articoli che scrivono, suona molto da presa per il culo. Verso gli italiani, ovvio

    Direttore responsabile: Alessandro D’Amato (Gregorj)
    Collaborano: Maria Teresa Mura, Donato De Sena, Alberto Sofia, Andrea Mollica, Maghdi Abo Abia, Maddalena Balacco (Loska),Stefania Carboni, Massimo Mazza (Mazzetta), Alessandra Cristofari, Massimo Zamarion (Zamax), Carlo Cipiciani (Comicomix), Kiara Skura, Noemi Usai.
    E inoltre…
    Dario Ferri, Dipocheparole, Personalità Confusa, Chiara Lalli, John B., Rado Il Figo, Denis Diderot, Daniele Minotti, Luigi Zoppoli, Clementina Coppini, Luca Scialò.
    Webmaster: Gianluca Tresoldi
    Giornalettismo.com — Testata registrata al ROC (Registro Operatori della Comunicazione) in data 05/08/2008 numero 17507; iscrizione al Tribunale di Milano, pratica numero 657 del 29/10/2008.
    “Il potere non ha alcun timore di quelli che propongono idee utopiche e alternative, perché sa bene che queste verranno smontate all’atto pratico con poca fatica. No, il Potere (con la p maiuscola) ha invece paura di tutte quelle critiche razionali e motivate, che sono basate su un’analisi corretta della realtà. Perché sono quelle, le più ficcanti”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giacchè inserisco la mail del direttore responsabile (quindi responsabile anche degli articoli "di gruppo" della sua "rivista" online) reperita sul sito sopracitato:
      Alessandro D'Amato mail:
      damato.ale@gmail.com.
      Attenzione il "direttore" aggiunge tali parole "Ma solo se avete cose interessanti da dire. "
      E quali cose più interessanti da dire se non ricordargli che esistono dei reati di varia natura fra cui:
      Diffamazione a mezzo stampa (artt. 595, 596, 596 bis, 597, 599 c.p.); Responsabilità del direttore e dell’editore (artt. 57, 57 bis, 58, 58 bis c.p.) nonchè diffusione di notizie false e tendenziose.
      Cominciamo a dare un nome a questi individui a ricordargli (solo ricordargli INTANTO) che ci siamo stancati di essere presi per il culo, e offesi. Perchè diffamando e offendendo persone come il dottor Menta, Marcianò, ecc... diffamano e offendono tutti gli italiani che hanno capito che vengono avvelenati, presi per culo, dissanguati e poi bastonati, persone che nel loro piccolo si prodigano affinchè anche gli altri capiscano.

      Un amico sincero

      Elimina
    2. Questo subdolo giornale ha bisogno di tutte queste mer...ce per raccontare queste oziose e tristi bugie? Ne basta ed avanza una sola!

      Elimina

Scrivi un tuo commento: