giovedì 25 luglio 2013

PER FORTUNA IL PD HA CAPITO QUALI SONO I VERI PROBLEMI D'ITALIA


Voi pensavate fossero altri i problemi che bisogna affrontare e risolvere? Beh, cavoli vostri. 

E.M.


7 commenti:

  1. Ennesima prova di quanto il pd sia servo del piano mondialista.
    Uno spot eccezionale! Sviano l'attenzione dai veri problemi, fanno credere che la violenza sia un qualcosa di spontaneo (e quindi non indotto)e, in modo indiretto ma neppure troppo, che l'omosessualità e l'invasione degli altri popoli siano dei fenomeni assolutamente normali. Anzi auspicabili. Anzi, chi prova a difendere (senza violenza)la sua nazione e le leggi naturali su cui si fonda la vita della nostra specie, già viene etichettato come "razzista" , "omofobico". Magari fra non molto verrà messo in galera. Magari picchiato o peggio.
    Ma è proprio questo a cui puntano attraverso la loro azione di manipolazione a tutti i livelli.
    AM



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il link del video
      http://www.youtube.com/watch?v=QLstiGPo0Fo

      Commentatelo e segnalatelo in massa come spam!

      Elimina
  2. Questi non hanno capito quali sono i reali problemi di questo misero e sottomesso paese , o quanto meno lo sanno benissimo ma fanno di tutto per sviare l'attenzione del popolo televisivo su altri argomenti da dibattere , altrimenti i nostri cari giornalisti di cosa parlano ?!

    >>>>>>>>>>>>>> Spegnete la televisione <<<<<<<<<<<<<<<
    Non comprate quotidiani


    Luc

    RispondiElimina
  3. Si sbagliano (volutamente) anche i vocaboli. Omo-fobia significa "paura dello stesso" mentre una definizione più vicina al fenomeno sarebbe omo-KALIA cioè "schifo" dello stesso.
    Infatti non credo che ci sia paura nella popolazione ma ribrezzo per due uomini o du donne che fanno sesso tra loro. In realtà ci sono sempre stati gli omosessuali ma fino a poco tempo fa non pretendevano approvazione per le loro pratiche "private". Invece adesso voglio pure l'applauso cioè mi deve piacere quel che fanno.
    Ma io non ho il diritto di esprimere (senza violenza) disapprovazione per una cosa che non mi piace? e poi non ci sono già delle leggi per chi fa violenza a qualcuno: è necessaria una ulteriore legge per "violenze omofobe" come aggravante?
    Allora questo creerà un aborto giuridico perchè discriminerà il 95% dell popolazione che è eterosessuale, nei confronti del restante 5%.

    Ma questo sta scritto anche nel "Piano Kalergi" la radice delle mire massoniche, in cui le politiche dovevano avere come obiettivo la denatalità, la legalizzaione di pratiche come il divorzio, la separazione, l'aborto, la diffusione dell'omosessualità in ossequio al principio rozzo ma efficace "c..zo in c.lo non fa figli".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto OMO-fobia significa paura di chi è uguale.

      Esatto queste leggi discriminano la maggioranza perchè le "aggravanti" per motivi religiosi o per gli orientamenti personali sono già previste dalle leggi vigenti!

      Leggete i commenti e commentate il video in questione il link è presente nei commenti

      Elimina
    2. Anche se loro hanno TOLTALMENTE distorto la radice semantica dei termini da cui origina questa "parola", creando un significato che con l'origine dei termini originali non ha nessuna attinenza.

      La stessa treccani si presta a questo.

      Elimina


  4. Parlamento in Movimento: conferenza stampa M5S

    watch?v=CsMjTENbSnQ

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: