"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mercoledì 31 ottobre 2012
NUOVA INTERVISTA A MAURO BIGLINO - OTTOBRE 2012
Ringrazio il Prof. Mauro Biglino per avermi concesso questa seconda intervista.
Espone semplicemente quello che ha ricavato dalla traduzione dei testi (lavoro, tra l'altro, non da tutti... questo direi che è palese). Ed è molto chiaro. Ovviamente per chi è nato e cresciuto in questo mondo sono informazioni sconvolgenti che quindi verranno archiviate tra le "impossibili" nel solito meccanismo del cavolo che la mente utilizza per proteggersi. Mi chiedo fino a quando si potrà andare avanti con le fette di prosciutto spesse tre dita davanti agli occhi. E' inevitabile prima o poi che si sbatta il muso.
Chiedo scusa, volevo sapere, se possibile, se il Sig. Mauro Biglino è un professore come da questo blog dichiarato, e se lo è dove insegna?, la mia è solo una curiosità, in rete non trovo risposta e visto che Lei Sig. Menta è molto vicino al Sig. Biglino magari lo sa, grazie, Leonardo.
Espone semplicemente quello che ha ricavato dalla traduzione dei testi (lavoro, tra l'altro, non da tutti... questo direi che è palese).
RispondiEliminaEd è molto chiaro.
Ovviamente per chi è nato e cresciuto in questo mondo sono informazioni sconvolgenti che quindi verranno archiviate tra le "impossibili" nel solito meccanismo del cavolo che la mente utilizza per proteggersi.
Mi chiedo fino a quando si potrà andare avanti con le fette di prosciutto spesse tre dita davanti agli occhi.
E' inevitabile prima o poi che si sbatta il muso.
Molto interessante ma dove insegna il Prof. Mauro Biglino?
RispondiEliminaChiedo scusa, volevo sapere, se possibile, se il Sig. Mauro Biglino è un professore come da questo blog dichiarato, e se lo è dove insegna?, la mia è solo una curiosità, in rete non trovo risposta e visto che Lei Sig. Menta è molto vicino al Sig. Biglino magari lo sa, grazie, Leonardo.
RispondiEliminaHo capito ho capito, non è un professore, e che ci vuole a dirlo?
RispondiElimina