"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
tutte belle parole: diamoci da fare, è tempo di agire, dateci una mano....ecc. ma come? il popolo italiano è abituato ad essere pilotato, bisogna prenderli per mano e portarli verso una nuova strada. Non è colpa loro, questo è il sistema in cui siamo cresciuti e ci hanno formato. Magari tante persone cominciano a svegliarsi ma non sanno da che parte cominciare, che reazioni avere, tu Elia è da molto che segui il tutto e hai avuto il tempo di capire e prendere atto della situazione, ma chi comincia ora è solo tanto confuso. Un saluto.
tutte belle parole: diamoci da fare, è tempo di agire, dateci una mano....ecc. ma come? il popolo italiano è abituato ad essere pilotato, bisogna prenderli per mano e portarli verso una nuova strada. Non è colpa loro, questo è il sistema in cui siamo cresciuti e ci hanno formato. Magari tante persone cominciano a svegliarsi ma non sanno da che parte cominciare, che reazioni avere, tu Elia è da molto che segui il tutto e hai avuto il tempo di capire e prendere atto della situazione, ma chi comincia ora è solo tanto confuso.
RispondiEliminaUn saluto.
Come? Chiedendo, per esempio, COME darci una mano.
EliminaSul resto sono d'accordo con te.
Aggiungo che siamo anche un popolo che ama criticare chi fa qualcosa piuttosto che darci da fare.
Un caro saluto.
Elia