lunedì 15 ottobre 2012

RENZI: PUOI CAPIRE CHI LO MUOVE (SE CHI PENSI)


3 commenti:

  1. Non so se Renzi sia andato a prendere istruzioni dai banchieri americani, non ho modo di verificarlo ... ma questo non m giunge nuovo ... la mia mente o meglio il mio intuito mi suggeriva qualcosa del genere. In questi tempi ho fiducia nel PIN e spero riesca a progredire.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. PIN, Partito Italia Nuova, fondato da Armando Siri, a cui si sono aggregati anche altri (tra cui Igor Sibaldi).
      Conosco il PIN fin dalla sua fondazione e non tutto mi convince, soprattutto una certa spiritualità sdolcinata. Ma è giusto che ognuno si faccia la sua opinione dopo aver approfondito alcuni temi.
      Chiederò a Siri se è disposto a farsi intervistare.

      Un saluto.

      Elimina

Scrivi un tuo commento: