"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
... scrivevo poco fa su di un articolo: nota: lo sappiamo tutti oramai che l'obiettivo dell'occidente "civilizzato" è questo, creare dei grandi serbatoi di povertà che utilizzeranno per i loro lavori inutili, lo scriveva Marx oltre un secolo fa e lo scoprirono i pellirosse per primi sulla loro pelle: Ma la povertà cos'è? Chi l'ha stabilito che essere poveri è ... ? Non ci interessala ricchezza ... Ho sentito il più grande mezzo di propaganda, la tv, emanare sentenze del tipo "non è vita questa" servendosi di una donna e mettendogli in bocca la frase, certamente pagata per dirlo, e raccontava che dopo aver saldato tutti i debiti con le varie finanziarie e banche le rimanevano 500 euro per vivere: Fate i conti voi che lavorate, come la famiglia sullo schermo, vi rimangono cinquecento euro ogni mese dopo aver pagato la banca per la casa e le finanziarie per la macchina? Non credo proprio rimanga a nessuno il vecchio milione di lire dopo aver pagato tutto, non ci sarebbe la crisi, ergo, o non ho capito un cazzo come spesso accade nella vita oppure come dice Franceschetti: ... e ritenendo che tanto la gente non capisca un cazzo (come in effetti è, su questo hanno ragione)
Se domani tutti non si alzassero dal letto vorrei vedere io cosa fanno questi
... scrivevo poco fa su di un articolo:
RispondiEliminanota: lo sappiamo tutti oramai che l'obiettivo dell'occidente "civilizzato" è questo, creare dei grandi serbatoi di povertà che utilizzeranno per i loro lavori inutili, lo scriveva Marx oltre un secolo fa e lo scoprirono i pellirosse per primi sulla loro pelle: Ma la povertà cos'è? Chi l'ha stabilito che essere poveri è ... ? Non ci interessala ricchezza ...
Ho sentito il più grande mezzo di propaganda, la tv, emanare sentenze del tipo "non è vita questa" servendosi di una donna e mettendogli in bocca la frase, certamente pagata per dirlo, e raccontava che dopo aver saldato tutti i debiti con le varie finanziarie e banche le rimanevano 500 euro per vivere: Fate i conti voi che lavorate, come la famiglia sullo schermo, vi rimangono cinquecento euro ogni mese dopo aver pagato la banca per la casa e le finanziarie per la macchina? Non credo proprio rimanga a nessuno il vecchio milione di lire dopo aver pagato tutto, non ci sarebbe la crisi, ergo, o non ho capito un cazzo come spesso accade nella vita oppure come dice Franceschetti: ... e ritenendo che tanto la gente non capisca un cazzo (come in effetti è, su questo hanno ragione)
Se domani tutti non si alzassero dal letto vorrei vedere io cosa fanno questi
Non gli si può negare che ha fatto un ottimo lavoro, è lì per questo!
RispondiElimina