lunedì 10 dicembre 2012

POPOLO PARALLELO





Egregio Sig. Menta,
sono da poco a conoscenza del suo blog, e l’ho trovato molto informato, e utile …

Mi perdoni ma non essendo pratico di account e altre menate, non sono riuscito a rispondere direttamente dal blog.
Non importa, quello che vorrei domandarLe, è come mai Lei e tanti altri che ci raccontate con dovizia di particolari le verità che i media di regime ci negano, non abbiate mai pensato di creare un “blog dei blog” a favore di questa povera Italia, per far convergere tutti i lettori attenti, e quindi provare a contarci, provare a organizzare di più che un passa parola di articoli.

Non crede sarebbe utile in questo momento, creare un fronte popolare di persone informate, con l’obbiettivo di contare presso i media, e i politici, forti del proprio numero? Lettere firmate postate al parlamento e ai suoi parlamentari, e così alle regioni … non c’è solo Grillo. Ci siamo noi italiani che siamo stufi di etichette, e mode. Siamo la maggioranza, siamo quelli della scheda bianca o quelli che non vanno a votare per il disgusto.

Perché voi che sapete muovervi così bene con il computer non andate oltre la pubblicazione di interessanti riassunti economici, che però una volta letti ci gettano nello sconforto in quanto non avendo le capacità non sappiamo come e dove poterci confrontare e magari contare qualcosa? Se proprio si deve trovare un modello diverso per far crollare l’attuale sistema, perché non cominciare a creare un “popolo parallelo” un popolo ombra” che può impegnarsi a creare un governo ombra, e sfociare in una organizzazione capillare in tutta Italia. 
Credo che la vera “ Resistenza” sia già cominciata, ma rischiamo di essere invisibili e inutili.

La ringrazio del suo tempo.

Luciano Benvenuti

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: