lunedì 24 dicembre 2012

ITALIANO COSA ASPETTI


Grazie a Gennaro Mattiucci per questo video

4 commenti:

  1. gli italiani aspettano i fucili automatici.

    RispondiElimina
  2. ... Io combatto ma gli italiani hanno perso la ragione e le palle !!!!
    Claudio Marovelli

    RispondiElimina
  3. Lo scopo del BLOG ha un'obiettivo razionale, in linea con le mie idee. Specialmente in politica non bisogna fare il tifo per questo o quel partito come succede a molte persone, anche in buona fede, ma analizzare e decidere dopo una seria e profonda analisi dei progetti e dei comportamenti delle persone responsabili che intendiamo sostenere. Michele

    RispondiElimina
  4. In altre parole ci aspettiamo a vicenda per l'appuntamento fatidico, il problema di tutti è: chi da il via, come quando e dove... questione di organizzazione e di mezzi seppure pochi ma fantasiosi.
    L'altro problema: chi mettere alla guida del paese? vero è che esistono dei veri servitori dello Stato, ma sono pochi e vecchi, per citarne due: Stefano Rodotà, Ferdinando Imposimato. Io di giovani non ne conosco nessuno con le idee chiare e sopratutto con alle spalle formazione professionale e di vita politica giuridica ed economica (tranne quelli consultati per es. da Report di Milena Gabanelli, unica trasmissione che seguo in tivvù).
    E quindi? dentro ci siete anche voi in questo guazzabuglio di incertezze e di confusione, ma anche di rabbia, di indignazione e di.. ribellione soffocata nei polmoni che molti vivono.
    E cmq, grazie Elia Menta, buon proseguimento di feste natalizie (per chi vi crede).

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: