venerdì 1 marzo 2013

C'E' BISOGNO DI MIGLIAIA DI DIVULGATORI. IL FUTURO E' NELLE NOSTRE MANI




3 commenti:

  1. Elia non c'è ancora abbastanza crisi la gente non ha ancora abbastanza fame (ma sono fiducioso).

    Francamente (pur avendo votato rete dei cittadini per annullae la scheda) speravo in un monti BIS e in (quel pagliaccio) di giannino (che ha solo aumentato il suo declino).

    Le persone che si suicidano sono poche ma penso che a molto potranno le zucche vuote dei grillini un pò come il nostro pizzarotti a parma che taglia gli aiuti alle famiglie per circa 567.000 € l'anno a scuole iniziate perchè c'è il debito, mentre adesso stanzia 44.000 € circa per la "comunicazione" (anno 2013/2014).

    In compenso non ha mosso un dito verso le banche... poco importa lo avevo già visto in faccia e non è propriamente "capitan coraggio"... anche se secondo me fa tanta compagnia e non sporca.


    Elia adesso è il momento di Shiva il distruttore per cui bisogna farsene una ragione.

    Voi di Albamediterranea state facendo l'unica cosa possibile da farsi informare, a livello di storico, a livello di cronaca, parlare, relazionare su diversi temi partendo dal Turrisi/Vitali passando per Cerchiara, Ioppolo, Marcianò, Ferraro, Galloni, ecc... oltre al momento non si può fare e sarebbe destinato a fallire.

    Quanto alla domanda perchè lo fai... la risposta:
    "lo faccio perchè non riesco ad essere diverso.
    Posso evitare bacco, tabacco e venere ma la ricerca della verità mi segue come un'ombra".

    27.2.2013 - San Donato Mil.se, R. Bruno - cambiamento di mentalità, la paura e l'ingovernabilità!
    http://www.youtube.com/watch?v=hiNzoeERXpw

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Caro Alessandro ti ringrazio per il riconoscimento che fai a noi di AlbaMemediterranea dell'azione che ormai da anni è il nostro obbligato servizio e vocazione alla comunità... Ti invito a proposito da quanto affermato in questa registrazione da Elia a vedere la denuncia presentata la settimana scorsa alla Corte Internazionale Penale dell'Aia contro lo Stato italiano per riduzione in schiavità del suo popolo : http://www.albamediterranea.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=139:esposto-alla-commissione-europeo-contro-le-misura-del-governo-monti-di-maurizio-cerchiara&Itemid=113 Poi per confermare le idee espresse da Elia vengo a comunicare che da questo mese l'amico Claudio Tedeschi editore e direttore de "Il Borghese" mi ha messo a disposizione due pagine al mese per informare dall'alto di una testata storica e prestigiosa la gente comune, i cittadini di quello che sta avvenendo e di cosa può fare in un frangente come questo l'infomazione/comunicazione e soprattutto cosa sta facendo AlbaMediterranea. Ciao. Veiensfuresn (alias Orazio Fergnani) - AlbaMediterranea.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: