"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Va bene... Nessun commento contro l'ordine costituito... Anche perche non bastano le invettive a cambiare il mondo... Allora vogliamo dire qual'è la causa di tutto il dolore su questo Pianeta? L'EGO. L'unico vero nemico contro cui deve combattere ogni essere che vuole acquisire la consapevolezza. E cos'è il Capitalismo se non l'apoteosi dell'EGO? Chi vuole intendere intenda...
Intendere non e' cosa comune haimè,non x capacità ma x debolezza morale. La classifica di Forbes circuito Mainstream pecca notevolmente di Omissione: I potenti banchieri delle "confraternite caine" non sono citate purtroppo.
Va bene... Nessun commento contro l'ordine costituito... Anche perche non bastano le invettive a cambiare il mondo...
RispondiEliminaAllora vogliamo dire qual'è la causa di tutto il dolore su questo Pianeta? L'EGO. L'unico vero nemico contro cui deve combattere ogni essere che vuole acquisire la consapevolezza.
E cos'è il Capitalismo se non l'apoteosi dell'EGO?
Chi vuole intendere intenda...
Intendere non e' cosa comune haimè,non x capacità ma x debolezza morale.
RispondiEliminaLa classifica di Forbes circuito Mainstream pecca notevolmente di Omissione: I potenti banchieri delle "confraternite caine" non sono citate purtroppo.
Un ringraziamento al dott Menta
p r