mercoledì 6 marzo 2013

GRAZIE DI TUTTO HUGO CHAVEZ



Gli spiriti dei martiri ci affiancano nella lotta contro il cancro mondialista e vogliamo ricordarti cosi, alla faccia di chi non ha neanche avuto il coraggio di ucciderti guardandoti in faccia. Ma si sa di che pasta son fatti quei subumani che si credono padroni del mondo..

Il video è ripreso da uno stupendo discorso di pace del Presidente del Venezuela Hugo Chavez il giorno dopo la sua rielezione l'8 Ottobre 2012. 



E' SINGOLARE CHE IN SUD AMERICA TUTTI I CAPI DI STATO CHE SI SONO OPPOSTI O SI OPPONGONO AL POTERE USA HANNO AVUTO UN CANCRO. MOLTI DI COSTORO NE SONO USCITI. 
CHAVEZ, DOPO UNA LUNGHISSIMA BATTAGLIA, HA CEDUTO. Non crediamo che ci sia stato lo zampino del diavolo. TUTTAVIA DOBBIAMO PRENDERNE ATTO. Per quanto riguarda il lungo elenco di coloro che sono morti nel tentativo di difendere indipendenza e libertà d'Italia e degli italiani, il numero sarebbe infinito. 
A TITOLO PURAMENTE INDICATIVO: Olinto De Pretto, creatore della teoria della relatività e della relativa formula, che ancora oggi si fa credere frutto del cervello i Einstein, è stato assassinato a colpi di pistola nel 1921, quando Einstein ebbe il premio Nobel ( non per la formula, però!) 
Altri due morti celebri: Majorana e Giovannino Gentile ( figlio del filosofo) fisico del gruppo di Majorana. Di quest'ultimo, stranamente, si parla pochissimo. Il sottoscritto è riuscito a comprare un suo testo di fisica quantistica dal titolo: FISICA NUCLEARE, stampato nel 1937.


Giorgio Vitali

1 commento:

  1. Condivido. HASTA SIEMPRE, COMANDANTE, HASTA SIEMPRE HUGO !
    Claudio Marovelli

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: