Quando dite "Cosa posso fare?" chiedetevi se si tratta di una vera domanda o rappresenta solo l'alibi per giustificare la vostra mancanza di coraggio.
Ecco cosa ha fatto un meccanico che non teme di informare, che ha compreso la portata vitale della guerra che stiamo combattendo, che non si nasconde dietro alibi meschini o dietro la scusa più vecchia e ridicola del mondo:" Non ho tempo".
Chi dice di non avere tempo per difendere il proprio lavoro, il proprio futuro, la propria vita, sta dicendo che non ha tempo per essere un uomo, che non ha tempo per non farsi calpestare, che non ha tempo per liberarsi da una schiavitù soffocante che di tutto ci priva, riducendoci a zombie senza cervello, senza cuore e senz'anima.
Fate quello che volete ma almeno ammettete che avete paura e che è proprio la paura a guidare le vostre azioni.
A cosa serve la conoscenza se poi non produce buoni frutti?
Un grazie infinito a Giovanna e Vincenzo, italiani valorosi, che mi hanno fatto avere le foto della loro officina trasformata in giornale murale.
Elia Menta
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAM
ottima idea... bravi e complimenti
RispondiEliminaanche io continuo a diffondere ti prendono per pazzo ma a me non mi interessa preferisco cercare di cambiare questo mono di merda insieme a chi si è svegliato
RispondiEliminaQuando qualcuno da fastidio all'inizio lo si cerca sempre di far passare per pazzo.
RispondiEliminaOccorre informare per non soccombere, onore al meccanico!
RispondiElimina