"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Oggi in piazza Duomo abbiamo assistito a qualcosa di veramente straordinario!! finalmente per la prima volta si è parlato pubblicamente in piazza dei molti dei patti fatti a tavolino, nelle stanze segrete dei bottoni, di ciò che i politici e gli uomini di potere fanno alle nostre spalle e sulla nostra pelle, solo ed unicamente per il profitto ed il potere!! e ora di scendere in piazza e metterci il cuore per un mondo migliore, ma veramente!! e tutto questo grazie a Massimo Rodolfi!
Una importante iniziativa, spero di riuscire a parteciparvi.
RispondiEliminaOggi in piazza Duomo abbiamo assistito a qualcosa di veramente straordinario!! finalmente per la prima volta si è parlato pubblicamente in piazza dei molti dei patti fatti a tavolino, nelle stanze segrete dei bottoni, di ciò che i politici e gli uomini di potere fanno alle nostre spalle e sulla nostra pelle, solo ed unicamente per il profitto ed il potere!! e ora di scendere in piazza e metterci il cuore per un mondo migliore, ma veramente!! e tutto questo grazie a Massimo Rodolfi!
RispondiElimina