domenica 7 luglio 2013

DON RICOSSA SU BERGOGLIO



4 commenti:

  1. Questo dovrebbe essere predicato fuori e dentro le chiese!!!!
    E non mi stupisco che video così abbiano meno visualizzazioni (anche se è probabile che il contatore sia stato "truccato")rispetto a quelli beceri, quelli senza senso, quelli di balotteli o belen insomma... di quei video idioti che piacciono tanto alla massa... quello che mi stupisce è che anche chi ha capito al 99% presenta una tale chiusura mentale da non riconoscere la verità neanche quando gli si presenta di fronte agli occhi solo perchè ha bollato l'argomento come "cazzata" e lo ha quindi rifiutato in blocco.
    Allora quali sono i VERI valori cristiani?!? Li riusciamo più a riconoscere? Ce li ricordiamo vagamente?!?! Perchè confondere il messaggio con chi diffonde tale messaggio?!? E' così che ci hanno fregato!!!! E' così che hanno scardinato quello che di buono, di vero e di umano avevamo anche solo fino a qualche decennio fa e adesso guardiamoci intorno... che cazzo abbiamo?!? Che società abbiamo?!? E cosa facciamo per cambiarla davvero?!? Ognuno chiuso nel suo egoismo, nella sua convinzione di aver "capito tutto" va avanti in realtà con gli stessi paraocchi indossati dalla stessa massa che lui ferocemente condanna , se si chiede un passetto in più eccola la codardia, la paura del giudizio degli altri, la paura di perdere quel misero lavoro che nel profondo, magari fa pure schifo ma comunque permette di mangiare e arrivare strisciando a fine mese, sapendo ma NON AVENDO CAPITO che ci toglieranno pure quel lavoro di merda,pure le mutande, e pure quel briciolino di dignità che ci è rimasta!!! Come hanno fatto a infiltrarsi in ogni nostra istituzione, in ogni luogo, in ogni attività?!? Facendo leva sulla nostra parte lercia, quella che ostacola, frena e manipola da dentro ogni essere umano e allora non avremo mai nessun tipo di libertà, non cambieremo mai un cazzo di niente se non siamo disposti a fare prima pulizia interiore e a disfarci della nostra superbia, del nostro egoismo della nostra codardia perchè QUESTI sono i mezzi più potenti del potere. Siamo noi, quello che abbiamo dentro, il fulcro su cui quei bastardi fanno leva, E se non si è capito questo qualsiasi discorso rimane e rimarrà sempre puro verbo inutile seguito da azioni pari a zero. Disuniti, disorientati, superbi, chiusi nelle nostre ormai cristallizzate convinzioni e codardi. Ecco come ci vogliono ed è esattamente quello che stanno ottenendo, quello che noi gli stiamo permettendo di ottenere.
    AM

    RispondiElimina
  2. Collaborazione con il B'nai B'rith... molto interessante. L'antipatia istintiva che ho per Bergoglio sembra avere dei fondamenti.

    Mandragola

    RispondiElimina
  3. Ah ecco, ed io che avevo capito che il papa viene eletto per volere dello spirito santo, mi sono persa qualcosa

    RispondiElimina
  4. http://bastamonopolio.over-blog.com/2014/11/signoraggio-secondo-nv-nell-anno-2015-del-sissignore.html

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: