venerdì 4 aprile 2014

ANCORA SULLA SOVRANITA' INDIVIDUALE



HO DECISO DI PUBBLICARE UNA MAIL RICEVUTA NELLA MATTINATA DI OGGI PERCHE' CREDO POSSA ESSERE DI COMUNE INTERESSE.

E HO DECISO DI PUBBLICARE ANCHE LA MIA RISPOSTA ALLA MAIL RICEVUTA.


Egr. Dott. Menta,
la presente lettera per dirle  la mia delusione per l'articolo di Chiara Lyn dove si evince una grande confusione di tesi e di critiche prive di contenute.
Per questioni di complessità, accenno brevemente solo a due punti che ho ritenuto doverle precisare:
1) anche l'Italia, come tutte le altre Nazioni del mondo, e' una Corporation e non andrebbe intesa come afferma la Lyn, come ovvio in quanto tratta di scambi commerciali bensì in quanto, in questi scambi, sono inseriti esseri umani attraverso i loro certificati di nascita...
2) l'OP (One People), e' un grande movimento che pone l'accento sul riscatto del proprio Diritto Naturale usurpatoci ad iniziare con la famigerata Bolla di Bonifacio VIII, del 1302, basata sul "Silenzio/Assenso" e promulgando Leggi incomprensibili che "assoggettano" l'Essere Umano ad avvocati e giudici ( che fanno parte della Corporation) i quali decidono per Esso.
Questa e' un'evidente mistificazione di schiavitù umana...considerando anche il danno spirituale a tutta l'Umanità soggiogata dal terrifico rispetto delle Leggi risalenti ai tre  Canoni Pontifici.
Le Azioni di OP aprono gli occhi alla gente e perché, come Lei spesso dice che essa non partecipa,  e' solo grazie a queste azioni che vanno a toccare la PANCIA, la gente si sta svegliando, ben sapendo che il primo principio di OP si basa sulla "responsabilità personale illimitata".
Per questo l'OP va inteso, diversamente dai vari movimenti sovrani, come un "Tana libera tutti..." per l 'intera Umanità.
L'OP  e' anche e soprattutto un...Portale, ma non per tutti!
Per poterlo  attraversarlo bisogna essere dotati di Umiltà e soprattutto di molto studio per la conoscenza dei precedenti storici.
 Personalmente, lo sto approfondendo da circa un anno e spesso le mie migliori notti sono quelle passate a studiare le tematiche di UCADIA e argomenti simili.
Sto scoprendo che la vera liberazione di un popolo passa attraverso la liberazione di se stessi.
Questa consapevolezza aiuta a "percepire" il vero significato di IO SONO ETERNA ESSENZA INCARNATA , donataci...ispirata? Da Heather Tucci-Jarraf.
Acquisire questa consapevolezza vuole dire essere liberi dalla PAURA,  essendo questa l'unica causa che determina un comportamento da schiavi. (Se ci fosse il Principe in questo caso, potrebbe dire che il Fine giustifica il mezzo...).
Con stima.

L. B.
(La mail originale è firmata per esteso)


*********

Cara L.,
Ho espresso il mio pensiero, seppur in modo succinto e lacunoso, nella conferenza tenuta a Castiglione del Lago. La conferenza ha per titolo La democrazia e lo stato di diritto.
Credo entrambi stiamo cercando la via d'uscita da questa schiavitù e come lei anch'io sono passato tra mille piste sbagliate fatte di filosofie, teorie, programmi e vaneggiamenti vari. Poi ho trovato una strada e la sto percorrendo, senza pregiudizi, e finalmente i conti tornano.

Mi spiace averla delusa e credo anche di non aver deluso solo lei, ma non sono disposto a scendere a compromessi con le mie idee e le mie personali acquisizioni.

Le ricordo solo che la sovranità popolare (inserita nell'art. 1 della Costituzione) è un concetto massonico, ed è anche piuttosto facile dimostrarlo.

Sulle bolle papali il discorso è lungo ma prima o poi sarà da affrontare nella sua giusta cornice.

La ringrazio per avermi scritto.

Elia M.

3 commenti:

  1. Tutta gente che si è fatta lavare il cervello dai Nasoni.
    http://onepeoplesproject.com/
    Jimi

    RispondiElimina
  2. Cara L B si faccia dire dal fondatore di Ucadia da quali fonti fonti storiche ha attinto perchè nessuno lo sa .Questo signore O'Collins ha praticamente riscritto da solo tutta la storia degli ultimi 2000 anni (almeno questo è quello che sostiene lui) con delle ricostruzioni storiche a dir poco ridicole si legga la biografia di San Francesco d'Assisi e si faccia due risate, guardi si può essere credenti o meno ma sulla biografia di SanFrancesco abbiamo fonti storiche inattaccabili e ci danno un ritratto che con quello presentato da O'Collins non ha niente a che vedere.Questo signore spara una serie di panzane come quella delle bolle papali scritte su pelle di bambino sacrificato ma non cita mai da dove avrebbe attinto questa notizia.Inoltre quando frequentavo il blog tempodicambiare.it io e alcuni altri utenti scoprimmo che c'erano dei simboli massonici( piramide con la g all'interno) e satanici (stella acinque punte con cerchio recante la s che stà per satana all'interno)nel simbolo della Globe union Bank ovvero la banca mondiale che secondo UCADIA dovrebbe riunire tutto il genere umano sotto un unica moneta (che strano lo stesso progetto del NWO).Chiedemmo a Italo Cillo che all'epoca stava invogliando molti utenti del suo blog ad iscriversi come mai ci fossero quei simboli e lui rispose che quando il mondo sarà pacificato dovremmo prendere i simboli del male e farli nostri in segno di vittoria un pò come se nelle bandiere Russe o Mericane avessero messo la svastica in segno di vittoria la spiegazione sembrò ai più un volersi arrampicare sugli specchi fatto stà che dopo qualche tempo risultò impossibile accedere ai link delle banche che contegono i simboli massonicosatanici ( gli avevamo colti sul fatto?) io ti ho messo un link perchè in rete se ne trova ancora qualche traccia di quel simbolo.Cara L B e lo dico con tutto il cuore io capisco che molti vogliano trovare una via d'uscita a questà situazione ma se non state attenti rischiate di finire dalla padella nella brace.Un ultima cosa all'epoca Italo Cillo disse che per iscriversi si doveva inviare un documento firmato con il sangue dove si dichiarava di cedere la nostra sovranità individuale e udite udite la nostra anima ad UCADIA per l'eternità anche questo vi ricorda qualcosa?.Vi garantisco che non mi stò inventando niente se qualcuno ha seguito i podcast di Italo Cillo sa di cosa parlo altrimenti potete andarli a sentire e leggere i commenti dovrebbero essere all'incirca gli episodi 7\8\9
    Emiliano


    http://one-evil.org/content/people.html

    http://curezone.org/forums/fm.asp?i=1800416

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di segnalare questo intervento di santos bonacci dopo il processo a cui il suo trust era stato chiamato dalla corte australiana:

    https://www.youtube.com/watch?v=xSvyT1mYo4A

    intevista del 3 aprile 2014

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: