sabato 19 luglio 2014

PER TUTTE LE PERSONE CHE MANGIANO, BEVONO, RESPIRANO O SI STRESSANO



8 commenti:

  1. Sarebbe stato interessante iniziare l'intervista con la bacinella dell'acqua per il pediluvio (il bagno in vasca sarebbe stato eccessivo) all'inizio dell'intervista per poi inquadrarla alla fine per far vedere la differenza di colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con questo commento . . sarebbe stato interessante. Ho fiducia in Elia Menta ma oggi la diffidenza è davvero tanta, un esempio pratico sarebbe stato interessante, non risolutivo ma interessante . . :-)

      Elimina
    2. sono d'accordo anche io, mentre guardavo il video pensavo la stessa cosa. Anche le persone alle quali ne ho parlato sono della stessa idea (della serie "se non vedo non credo"). E' veramente interessante, ma un filmatino dimostrativo sarebbe decisivo.
      Saluti. Nadia

      Elimina
    3. Questo " se non vedo non credo" significa proprio l'abitudine di stare in mezzo a persone che le sparano di tutti i colori, non è questo il caso; oltrechè " se non vedo no credo" significa non credere all'immaginazione , al pensiero, all'elaborazione mentale, al sogno, all'intuito, al progetto mentale di un idea! Bisognerebbe imparare a discernere nell'ascoltare le persone, le notizie, video e foto! Lucia Vanni

      Elimina
  2. In effetti anche sul loro sito avrebbero potuto agganciere dei video dimostrativi sul funzionamento della macchina. E' un suggerimento che potrebbe dare dei riscontri di rientro sicuramente più ampi. Comunque davvero interessante. Saluti e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. grazie per tutti i commenti, ma non si tratta nè di televendita nè di istigazione all'acquisto! Chiunque ha "curiosità" le può molto facilmente soddisfare sperimentando personalmente un trattamento presso uno dei tanti punti disponibili sul territorio.
    Il filmato, estratto dal convegno del 2011 con un'intero trattamento, commentato interamente da una Dottoressa di Roma, mostra chiaramente due trattamenti fatti in simultanea per tutta la durata del trattamento di 30 minuti, ove si vede chiaramente il trattamento con i piedi del soggetto e l'altra bacinella che va a vuoto senza soggetto trattato e solo con elettrodo immerso. A fine trattamento c'è l'inquadratura delle due bacinelle una a fianco dell'altra.
    Ma è materiale che va a corredo della Lotus per chi ha già deciso di acquistarla, unitamente a tutto il materiale informativo e formativo fornito. Non è la bandierina sventolata per convincere nessuno! Ognuno la pensa come vuole ! Io non devo convincere nessuno e non devo vendere a tutti i costi! Ho accettato l'intervista con Elia Menta, solo dietro sua insistenza e in nome dell'amicizia pluriennale che ci lega . Diversamente non avrei postato proprio nulla! Non ne ho bisogno ma soprattutto non ho tempo da sprecare con chi si diletta a parlare senza fare!
    Per contro ci sono molte persone che hanno colto lo spirito che ha portato Elia alla realizzazione e alla pubblicazione del video e hanno preso l'iniziativa, hanno contattato il centro vicino e sono andati a farsi un trattamento e mi scrivono feed back positivi, colmi di gratitudine ed entusiasmo. Questo è reale, tutto il resto è aria fritta.
    Buona Vita!

    Daniela Elli

    RispondiElimina
  4. Io sono la prova dei numerosissimi benefici della Lotus . dopo aver fatto alcuni trattamenti a mani e piedi a luglio ho provato il bagno.... dopo un ora appena sono uscita dall acqua ho notato immediatamente un beneficio....la mia pelle, che per 28 anni l ho sempre sentita secca e ruvida, si è completamente trasformata è diventata immediatamente morbida ed è rimasta così.... oppure era da 3 mesi ke avevo un orzaiolo, il giorno dopo aver fatto il bagno con la lotus è uscito fuori il pus e mi è ritornato l occhio come prima....
    Come dice Daniela tutti noi abbiamo bisogno di disintossicarci perché l uomo ha rovinato madre natura e sia l aria, l acqua e il cibo ke entra nel nostro corpo ci intossica perché è tutto inquinato.... perciò ognuno di noi avrebbe bisogno della Lotus anke perché è un apparecchiatura facilissima e non invasiva.... e investiamo sulla nostra salute e credetemi è la COSA PIÙ PREZIOSA CHE ABBIAMO !!!!
    In un mondo che guadagna sulla NON SALUTE delle persone ringrazio Dio che ci sono persone come Daniela che investono il loro tempo sulla SALUTE DELLE PERSONE e diffondono,oltre alle loro ricerche, informazioni utilissime (vedi sito della lotus) per la nostra salute !!!!
    Dobbiamo tutti aprire gli occhi cari miei, siamo tutti vittime di un mondo ke gira sulla non salute ma possiamo iniziare a fare qualcosa per noi, iniziando a dare una mano al nostro corpo a pulirsi nel più profondo !
    Daniela mi ha fatto rifiorire e la ringraziero per il resto dei miei giorni! !!!! spero tanto un giorno di poterla incontrare e abbracciare !!!!

    RispondiElimina
  5. Siamo una coppia di operatori sia per quando riguarda la Lotus che lo Zapper. Prima di essere tali siamo stati dei pazzienti e vi garantiamo che i due gioielli funzionano alla grande. In breve vi racconto la mia esperienza: Sofrivo di una forma grave di fibbromialgia che mi causava dolori muscolari insopportabili. Riuscivo ad avere un po di sollievo solo grazie ad un potente farmaco che come effetto collaterale tra i tanti mi causava forte dipendenza al punto che bastava che lo dimenticavo un giorno che l'indomaninon poravo muovermi dal letto per i forti dolori. Chiedendo al medico che mi seguiva mi rassicuro dicendomi che quella era la mia direzione deffinitiva ( avevo 38 anni). Da quando uso sia la Lotus che lo Zapper la mia vita è cambiata totalmente, non prendo più il farmaco, i miei dolori sono diminiuti del 90%, o ripreso a lavorare a tempo pienoe ho ricominciato a vivere. Volendo aiutare anche altri sono diventato insieme a mia moglie un operatore, stiamo avendo dei risultati strepitosi su diverse persone con problemi gravi di diversa natura. Consigliamo a tutti di provere di persona per vedere gli ottimi risultati sin dal primo trattamento.
    Grazie a te DANIELA E AL TUO STAFF per questi due gioielli e buon lavoro per i prossimi........ DANY & VIVI

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: