mercoledì 9 luglio 2014

S. BERNARDINO DA SIENA E L'USURA - CONFERENZA DI PADRE QUIRINO



3 commenti:

  1. "Attualmente la libertà di religione prevale ovunque, e l'epoca che il Cristianesimo cadrà in frantumi non è oramai troppo distante. Sarà ancora più facile per noi di distruggere le altre religioni. Ma è prematuro per ora di discutere questo argomento.
    Noi ridurremo il clero e le sue dottrine a tener così poco posto nella vita, e renderemo la loro influenza così antipatica alla popolazione, che i loro insegnamenti avranno risultati opposti a quelli che avevano una volta."

    "Ma finché non avremo compiuto la rieducazione della gioventù per mezzo di nuove religioni temporanee, per condurla alla nostra, non attaccheremo apertamente le Chiese esistenti, ma le combatteremo con la critica, la
    quale ha già suscitato e continuerà a suscitare dissensi fra esse."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alessandro, il mio commento viene sistematicamente rimosso. Non da Elia Menta, ma da un'altra mano occulta.
      Il suo commento denota che lei conosce i programmi ripetutamente pubblicati negli ultimi secoli con vari titoli o parafrasando l'edizione precedente ma con lo stesso contenuto.
      È vero quel che dice. Una precisa volontà demenziale sta distruggendo giorno dopo giorno la Civiltà Cristiana senza che le popolazioni ipnotizzate di rendano conto di quel che sta succedendo.
      Il nostro mondo verrà distrutto dalla corruzione dei costumi e dei principi morali della tradizione cristiana e della cultura greco romana. Stano distruggendo la nostra economia con trucchi diabolici di illusionista. stanno eliminando le arti e stanno promovendo stili di vita completamente immorali e disumani: l'esatto contrario dei dettami dei dieci Comandamenti e dei principi fondamentali del diritto e della filosofia classica.
      Gli autori occulti di tale demenziale programma sono fiancheggiati dai loco compiacenti camerieri, traditori della nazione italiana e abbondantemente finanziati: Essi sono la classe politico-amministrativa italiana e i governi formati da traditori della loro stessa Patria e da utili babbei.

      Elimina
  2. Papa Pio XI, ad esempio, nella Enciclica Sociale “Quadragesimo Anno” (1931) art. 105 – 106 e 109
    «Un potere illimitato ed una dominazione economica dispotica si trovano concentrate in pochissime mani. Questo potere diviene
    particolarmente sfrenato quando è esercitato da coloro che, controllando il denaro, amministrano il credito e ne decidono la concessione. Essi somministrano – per così dire – il sangue all’intero organismo economico e ne arrestano la circolazione quando a loro convenga; tengono in pugno l’anima della produzione, in guisa che nessuno osi respirare contro la loro volontà».

    Come mai nessuno cita mai queste cose? E' un bel mistero misterioso.

    Tecno prova prima a selezionare il profilo poi scrivi il commento ed un attimo prima di premere il "tasto azzurro Pubblica" seleziona il testo e fai copia (così lo tieni in memoria momentanea nel tuo pc) poi premi il tasto di pubblicazione se appare "commento in approvazione" ok altrimenti aggiorna la pagina e incolla il commento nella sezione commenti.
    Anch'io ho avuto lo stesso problema.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: