giovedì 31 ottobre 2013

DIRITTI UMANI SCIPPATI E VESSATI


Cons. comunale Frongia  e dirig. Dott.ssa Iorio quando restituirete al segregato Antonio Panci casa e diritti scipatigli da truffaldina Romeo spa,Vigili criminali e complici che han dichiarato il Falso?

Roma, 29 ottobre 2013

Faccio seguito alla email di Carlo Bertone  27.09.13 con cui mi precisa il contenuto di nota Nicola Galloro il quale ha "forse risolto definitivamente il mio problema in quanto ha esposto i fatti alla Dott.ssa Iorio" la qual dirigente mi avrebbe dovuto inviare una comunicazione in merito; ma io non ho mai ricevuto nulla pur sollecitando Bertone dato che Galloro non  risponde alle mie chiamate telefoniche, né riscontra le email. Successivamente, il 25 c.m,. Bertone mi riferiva telefonicamente di sopraggiunti ostacoli a promesse Galloro ed invitavo tali Bertone e Galloro a contattare il Cons.re comunale Frongia con mia nota di pari data ma predetti collaboratori di segreteria d'ass.re Ozzimo anche ieri si son resi irreperibili e indisponibili  a rispondermi anche ai relativi telefonini personali. La questione è divenuta ancor più sospetta perchè il Vice Sindaco Nieri, avendo chiesto e ottenuto miei documenti lo scorso 26.08.13, ancora non mi ha  riscontrato; né Foschi (di segreteria Sindaco Marino) si è curato riscontrarmi dal 17.07.13 dopo aver fornito anche a lui miei documenti. 
La mia "vicenda ignobile" è stata il 30.06.13 ben rimarcata da Il Fatto Quotidiano  e in precedenza anche da Il Messaggero del 25.05.12, ma entrambi i Sindaci di Roma Alemanno (di destra) e Marino (di sinistra) si son rifiutati bonificare mala gestione pubblico denaro perpetrata dalla Romeo spa con il cui appalto comunale milionario di € - senza alcuna verifica contabile, tecnica ed amministrativa - danneggia o privilegia, manipolando atti d'ufficio e servendosi di complici inclusi vigili urbani,  gli utenti delle case comunali, sia Erp che di Risulta. E citato Galloro ben sapeva e sa le rappresaglie che ho subìto e sto subendo da detta Romeo gest/spa per aver censurato suo non trasparente operato e relativa malagestione, tant'è che stesso Galloro - dopo avermi assegnato casa alla Garbatella a magg. 2004 (per furto totale di quella a Torbellamonaca nel 2003 in attesa che l'allora sindaco Veltroni sgomberasse gli Occupanti abusivi privilegiati al centro storico di Roma e il Codacons al quartiere Prati) - si attivò il 17.10.12 alla Provincia di Roma (prima che Zingaretti occupasse la carica di Presid/Giunta Reg.Lazio) con istanza scritta n. 347(mai ricevuta in copia seppur richiesta) al cons. Cecchini  ma soprusi e intrighi a mio danno non sono mai cessati poiché la Romeo gest. spa manovra in modo illecito politici ed istituzioni con sospetta connivenza pur di Presidiente Camera Deputati Boldrini, Guardia Finanza e attuale Presidente Reg.Lazio Zingaretti, sia su mala gestione-sperpero denaro da parte Romeo su irrispettato appalto manutezione case comunali, sia su relative non regolari procedure  vendita (vista rispettiva inadempienza a mia Petizione  8.04.13, i cui fatti reato, anziché essere stati bonificati e denunciati all'A.G.,vengono perseverati per favorire senza scrupoli occupanti privilegiati e/o facoltosi e danneggiare quelli regolari anziani e/o disabili con complicità di NOTI Vigili urbani,  d’ex Sindaco Alemanno e attuale Marino, di V.Sindaco Nieri, di Enzo Foschi e tutti gli altri destinatari indicati nel frontespizio di detto mio documento 8.04.13). . 
Non solo, ma anziché revocare citato appalto a truffaldina Romeo spa, questa viene pur favorita nell’aver stipendiato ex portiera assenteista dal lavoro per numerosi anni oltreché complice  di Falso in solido a quei Vigili urbani che han danneggiato me e pure - con estorsive  spese di portierato inserite nei bollettini canoni di locazione alloggi - gli inquilini di 2 stabili comunali alla Garbatella insabbiando i lor esposti  sett. 2008. E dopo il danno una maggior beffa, poiché tale “spia/complice” di Romeo/Vigili è stata persino premiata con incarico recente al servizio tecnico Municipio 8° a via degli Armatori 13, ove è in forza pur il resp/le S.U.E. arch. Pasquarelli, ancora omissivo a mio sollecito formale 8.10.13 (L.241/90) su abusi e inerzie anzidetto 8°Municipio. Peraltro la Presid. Boldrini sembra non trovi tempo risponder a mie petizioni 29.03.13 e  8.04.13 rimanendo anch’essa inadempiente ad art.50 Costituzione e a L. 241/90, preso atto che pur il quot. Il Tempo 18.10.13 pag 4 rivela che sia una favorita assenteista, presiedendo “ la Camera solo 19 giorni in 7 mesi" e, quindi, forse non è errata l'affermazione del deputato M5S Carlo Sibilia (espressa nel video su Internet) che siam finora soccombenti a Governo italiano "illegittimo e sovversivo" poiché vengono favoriti i disonesti ed i fuorilegge. 

Chiedo perciò a Cons. Frongia e dott.ssa Iorio quando cesseranno i soprusi ed intrighi a mio danno da truffaldina Romeo gest., VV.UU. e complici che han dichiarato il Falso per scipparmi casa e diritti umani. 

Antonio Panci
Consulente Tecnico Ambientale, Tel. 337.517553 


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: