giovedì 5 aprile 2012

FARE RETE E ORGANIZZARSI. BASTA CHIACCHIERE!

6 commenti:

  1. Scendere in piazza a fare danni, ecco cosa si deve fare. Ci stanno ammazzando e noi come le pecore accettiamo. Cazzo, dov'è il lato istintivo\umano?

    Scusa perché non condividi i video in modo che si possano scaricare\usare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani aumenterà ancora la benzina per sostenere la cosiddetta protezione incivile.. Io e la mia famiglia non abbiamo più niente, nè casa, nè soldi, nè salute. Scendere in piazza è poco:bisognerebbe solo distruggere questa gentaglia che si sussegue nei vari govern. Tutti manovrati e titti con l'intento preciso di distruggerci. Dionisio 777 sono perfettamente daccordo con te. Bisogna organizzarsi e distruggerli. Troviamo il sistema. Cerchiamo di salvarci: Emma

      Elimina
  2. Semplicemente perché non so come si fa. Ma oggi mi informerò. Grazie del suggerimento.
    Per quanto riguarda lo scendere in piazza, credo sia ciò che vuole il potere, mentre sono convinto che la strada da percorrere sia diversa: 1. Ridurre i consumi; 2. Disobbedienza civile; 3. Smettere di fare invettive e di nascondersi dietro proclami inutili.
    Alla prossima
    Elia

    RispondiElimina
  3. Hai ragione al 100%. Il mio era solo uno sfogo da incazzatura ribelle, il potere vuole proprio che scendiamo instrada così ci massacrano, ricorderai KoSSiga ... che diceva?
    I punti che tu sottolinei, 1,2 e 3 sono proprio quello che si deve fare e che dal 2003 nonostante molte fatiche porto avanti e voglio proseguire, vita da minimalista, vitto e alloggio esclusi vivo con 15 euro di internet e 7\8 a settimana di tabacco, se ci unissimo in case comuni sai in quanti potremo ridurre il costo della vita a poche euro al mese? Non è il cibo che costa ...

    Ma perdona, non sai come si fa a fare cosa?

    RispondiElimina
  4. A condividere i video.

    Molte persone prendono ogni giorno coscienza. Se solo i tanti movimenti e associazioni si mettessero insieme... Ma attualmente la vedo dura. Troppi personalismi.

    Un saluto
    Elia

    RispondiElimina
  5. Sai come fai? Vai su nuovo post, clicchi sull'icona inserisci un video, accanto all'immagine della foto, e scegli da youtube, poi digiti il titolo, se è condiviso lo trovi, e applichi.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Tu dove vivi? Non mi ricordo se me l'hai già detto, io vivo in Liguria, non lontano da Savona, un paesino di 10 mila anime.
    Un saluto

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: