giovedì 31 ottobre 2013

INTIMIDAZIONI

Ho ricevuto la mail seguente per conoscenza. Intimidazione? Minaccia velata? 
Sappiano che dovranno fermarne migliaia e migliaia di italiani perché noi siamo solo la punta di un icerberg enorme che sta emergendo.

Grazie a chiunque divulgherà le informazioni.
Elia Menta



Da: Task Force Butler [tf_butler@email.it]

a: Gent. ma Polizia Postale - Sezione di Asti
e p.c.
Gent.ma Polizia Postale - Sezione di Imperia

la presente per informarvi che il Sig. Elia Menta, residente a Montegrosso D'Asti, email: perchiunquehacompreso@gmail.com, ha pubblicato su Youtube un video nel quale, con riferimento ad un sequestro compiuto dalla Polizia Postale di Imperia nei confronti del Sig. Rosario Marcianò, accusa pubblicamente la stessa Polizia Postale di aver compiuto il sequestro allo scopo di poter "infilare" nel materiale informatico sequestrato prove false.

Il video del Sig. Menta è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=ehrV_Xafjz4

Comunico che, per ogni evenienza, ho provveduto a scaricare copia del video in questione che potrà esservi fornito dietro vostra semplice richiesta.

La presente per mettervi nelle condizioni di intraprendere qualsiasi iniziativa da voi ritenuta opportuna.


Distinti saluti.

15 commenti:

  1. "Bene"....Elia già sai come devi muoverti(caso Marcianò docet)....come mi dicesti una settimana fa x l'episodio di Alessandro Carluccio ora stanno cominciando ad alzare il tiro..
    Occhi e orecchie aperte...e se hai bisogno........
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque è una battaglia che non so cosa dia di frutto, nel senso, la legge sappiamo che ce l'ha creata, addirittura! Sono questi che legiferano. Poi è persa perché gli schiavi sono i primi a difendere la loro schiavitù, bisogna lasciarli alla loro schiavitù e agire in modi alternativi, non nel loro gioco truccato. Sistema-lavoro-consumo
      Guardate, scrivevo ieri questo:

      Chiedetevi come mai lo postavo proprio ieri, coincidenza sarà per qualcuno, altra cosa sarà per un'altro. Leggetevi bene la sola introduzione di questo articolo, poi se volete proseguite, altrimenti capite quello che si deve capire:
      http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/3-notizie-che-lascio-del-tempo.html

      L'ho lasciato ieri tutto il giorno, cosa che non faccio mai, chiedetevi perché.

      Elimina
  2. allora venite ad arrestare anche me,anche io so tutto sulle scie chimiche,squadristi!

    RispondiElimina
  3. http://www.tanker-enemy.com/PDF/taskforcebutler-stalker.pdf

    Straker, perché non "identifichi" anche me? Ti prego!!!

    WALTER PETRETTO alias "TASK FORCE BUTLER" alias "UOLTER-PIZZAS-RANGER"

    Il "signore" è servito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pizzaiolo con l'hobby dello stalking.

      Elimina
  4. Bisogna fare lo stesso e denunziare immediatamente alla polizia postale il sito internet di strakerenemy, sito dove compaiono complimenti come questo:

    "Sterker MERDA, chi DIFFAMA, MOLESTA, RUBA, TRUFFA; MENTE come i COGLIONI DI MERDA antonio SCIACALLO NAZISTA e rosario FALSARIO TRUFFATORE prima o poi DEVE PAGARE per i danni che causa, e il momento sembra arrivato.
    Spero che tu e tuo fratello siete chiusi in carcere e che la chiave venga data a qualche VITTIME dei tuoi COMPORTAMENTI DI MERDA che posa decidere se far entrare qualche iena o dei ratti (TUTTI MIGLIORI DI TE E TUO FRATELLO) nella tua cella "

    Allora cari magistrati spiegateci perchè questa non è diffamzione? Perchè questi ribaldi possono continuare ad infangare l'onorabilità di molte persone indisturbate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no...beh certo non e' diffamazione. Se le offese sono pro volere del sistema diventano "semplice satira" se invece ci si difende diventa "reato". Bah. Misteri. Magie del ventunesimo secolo. Altro che buio medioevo!!!
      Ma ormai siamo in troppi a sapere.
      AM

      Elimina
    2. Da notare quanto i coniglietti al soldo del sistema siano ancora meno uomini di quanto si poteva immaginare. Fanno la "spia" e poi inviano il tutto all'interessato (leggasi: a chi rischia il culo per gli italiani, quel popolo tradito dai coniglietti) per " conoscenza".
      Che pena.
      AM

      Elimina
    3. Esatto, in quel blog ci sono insulti, diffamazioni e minacce della peggior specie, eppure viene considerato "satira", e la magistratura fà finta di niente. Che vergogna!

      Elimina
  5. il mittente della mail "lavora" producendo centinaia di segnalazioni al giorno come quella che ti ha inviato; io a queste persone dico sempre di pentirsi e che pregherò per la loro anima

    RispondiElimina
  6. Piccola nota positiva: se si danno tanto da fare in questo momento è perché non tutto è perduto?
    Perchè il loro tempo sta scadendo e hanno paura?
    Oppure (vedendola in negativo) perchè si apprestano alla fase finale?

    RispondiElimina
  7. Concordo con Corrado: hanno un paura fottuta che il giocattolo gli si rompa in mano, ma non dimentichiamo che la belva spaventata diventa particolarmente pericolosa. Quindi ora bisogna cercare di organizzarci per evitare che questi criminali con la toga, con la scusa dei tempi biblici della... giustizia, ci distruggano tutti nella totale indifferenza dei più.

    RispondiElimina
  8. Senza dimenticare che molti di questi blog fogna sono stati segnalati (compreso strakerenemy) alla magistratura, ma la conseguenza l'avete vista.

    RispondiElimina
  9. w la libertà di espressione, di verità, ripensando ai nonni che sono morti per questa parolaccia. LIBERTA' !

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: