giovedì 5 dicembre 2013

MEDICINA CONSAPEVOLE - GIOVEDI 5 DICEMBRE 2013 A LUGO



"MEDICINA CONSAPEVOLE" è il titolo dell'omonimo libro del dottor Domenico Battaglia, Dirigente Medico di I livello presso un ospedale civile.

Ad accompagnare il Dr. Battaglia ci sarà Massimo Rodolfi, scrittore ed editore che da anni si impegna personalmente nell’opera di informazione imparziale, chiara e coerente, che sta alla base dello statuto dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta, di cui è presidente.
I temi trattati nella conferenza saranno in sintesi quelli toccati nell’esperienza dal dr. Battaglia:
- il ‘dietro le quinte’ della scienza medica
- vaccini ai bambini
- la necessità di integrazione delle terapie di guarigione senza dogmi né preconcetti
- l’unione indissolubile nel corpo umano di fisico, emozioni e pensieri,
- Alimentazione e spesa Consapevole che è alla base nel nostro benessere quotidiano,
- la questione degli Ogm - questione molto spesso sottovalutata.
Ogni argomento che verrà affrontato è frutto, come già detto, di esperienza e di studio, è documentato e può essere facilmente verificato.
Un’ottima opportunità per tutti di saperne di più, per ragionare su un aspetto così importante, la nostra salute, che troppo spesso siamo abituati a delegare completamente agli ‘addetti ai lavori’.
Siete invitati tutti, se potrete esserci non ve ne pentirete, e se riuscite vi prego di diffondere, grazie.


PS: E' mia personale opinione che non potrà essere ignorato il tema relativo alle SCIE CHIMICHE, vista la imminente manifestazione del 21 dicembre a Modena, organizzata per arrestare queste criminali operazioni nei nostri cieli, che minano la salute nostra, dei nostri bambini e degli anziani, oltre che di tutto l’ambiente naturale.
Tutto questo senza che gli organi d'informazione e le Istituzioni dicano nulla o rispondano alle numerose interrogazioni fatte, nascondendosi dietro il segreto militare, quando esistono prove su prove, denuncie, documenti ed ammissioni disponibili soprattutto sul web, accompagnati anche lì da altrettanta disinformazione.
Per chi non conosce l'argomento, basterebbe ogni tanto alzare gli occhi al cielo per farsi venire qualche dubbio. Naturalmente c'è chi dice che è tutto normale, scie di condensa... ad ognuno la libertà di documentarsi o anche no e di pensarla come vuole, io per primo deridevo un'amica che me ne parlava mesi fa.

Fabio Servidei


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento: