"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
lunedì 30 dicembre 2013
PRESTO PRENDERANNO I SOLDI DAI CONTI CORRENTI DEGLI ITALIANI
Chi è costui che parla? Per quello che ho sentito dice un sacco di imprecisioni. Tutta la moneta è basata sul nulla! L'Euro è tenuto in piedi dal Sistema Politico che lo rendo obbligatoriamente quale unico mezzo di pagamento, si chiama Moneta Fiat ovvero Moneta controllata dallo Stato senza alcuna riserva.
Non si può ascoltare, dice alcune cose giustissime ma fa un sacco di strafalcioni. Siamo già schiavi delle banche. La lotta al contante è per evitare che la truffa monetaria venga svelata essendo il contante meno del 3% del "danaro" esistente. Insomma o si spiega bene come stanno le cose o si rischia di confondere ancora di più le persone.
Chi è costui che parla? Per quello che ho sentito dice un sacco di imprecisioni.
RispondiEliminaTutta la moneta è basata sul nulla!
L'Euro è tenuto in piedi dal Sistema Politico che lo rendo obbligatoriamente quale unico mezzo di pagamento, si chiama Moneta Fiat ovvero Moneta controllata dallo Stato senza alcuna riserva.
Non si può ascoltare, dice alcune cose giustissime ma fa un sacco di strafalcioni.
RispondiEliminaSiamo già schiavi delle banche. La lotta al contante è per evitare che la truffa monetaria venga svelata essendo il contante meno del 3% del "danaro" esistente.
Insomma o si spiega bene come stanno le cose o si rischia di confondere ancora di più le persone.
ah ah ah e cosa potrebbero prelevarmi?
RispondiEliminaio nemmeno ho un conto corrente XD
lelamedispadaccinonero.blogspot.it