venerdì 26 settembre 2014

EUROGENDFOR IN AZIONE?



ESERCITAZIONI SPECIALI IN ASSETTO ANTISOMMOSSA

EUROGENDFOR IN AZIONE?

Forze speciali alla Ghisa, assediano la caserma


Sorpresa e allarme ieri per lo spiegamento di uomini e mezzi all'ex caserma dove si è svolto un addestramento internazionale

IMMAGINE

Poliziotti in tenuta antisommossa con caschi e sfollagente, operatori dei reparti speciali armati fino ai denti e col volto coperto dal classico mephisto, mezzi e personale per la bonifica radioattiva. Comprensibile che chi ieri mattina è passato davanti all'ex caserma Ghisa si sia quanto meno sorpreso, se non impaurito, tanto più che tra le uniformi dei carabinieri, a spiccare erano quelle, mai viste, di forze di polizia militare di altri Paesi.

Quella che si è vissuta ieri alla Ghisa, dunque, è stata una delle attività addestrative inserite nel progetto della Comunità europea European police service training, avviato nel 2011 e in fase conclusiva con lo scopo di addestrare le polizie di diversi Paesi europei, africani e di altre parti del mondo, a intervenire in situazioni post conflittuali.


Così come già avvenuto in passato per un'esercitazione degli alpini paracadutisti del 4° reggimento, quindi, la Ghisa è tornata per un giorno a essere un'area addestrativa
Per tutta la settimana il progetto Eupst, gestito dall'Arma, ha fatto base al Coespu, il centro d'eccellenza situato alla caserma Chinotto (...)


IL GIORNALE DI VICENZA
25 settembre 2014



4 commenti:

  1. ma come si può????????? questa è demo....crazia????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vera dmocrazia è la Loja Jirga afghana: da 10'000 anni si vota SOLO per alzata di mano, dall'ultimo villaggio fino al Parlamento. Niente brogli, niente franchi tiratori, niente sovvertimento in aula della volontè popolare. Per forza i satanici USA dovevano distruggere un sistema migliore del loro,eh! se no che figura di m..da avrebbero fatto col resto del mondo, colonie (come la nostra Italia) comprese.

      Elimina
  2. Dittatura ma... democratica come piace ai nostri padroni.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: