venerdì 3 maggio 2013

VITO CRIMI E LE PRIORITA' DEL M5S



9 commenti:

  1. Queste sarebbero le priorità del M5S?!?!?
    Queste!?!?!?
    E questo dovrebbe essere un movimento innovativo che porta avanti battaglie innovative?!?!?
    Intanto altri imprenditori, gente normale, CITTADINI ITALIANI, continuano ad impiccarsi oberati dai debiti, schiacciati da equitalia, mortificati dopo una vita di sacrifici. e noi dobbiamo sorbirci tre minuti e passa di intortamenti!!!!!!
    Cos'è un gioco per loro?!? Perchè conoscono il problema della cessione ormai totale di sovranità che gli italiani hanno subito, spogliati del loro sacrosanto diritto SANCITO DALLA COSTITUZIONE quella stessa costituzione che viene tirata in ballo solo quando fa comodo!!!!!
    Lo sanno perdio e allora che priorità sono?!?!? Aspettano che un loro parente si impicchi per forse, dico forse, capire che stanno giocando con la vita delle persone?!?!?
    A che serve andare a votare se l'informazione è manipolata?!? E adesso che loro hanno finalmente una grande visibilità perchè non parlano più di sovranità monetaria, di debito truffa (per bene) e di avvelenamento chimico e biologico, costante ripetuto e vigliacco operato sotto il nostro naso e con la compiacenza di uno stato (e lo scrivo con la lettera minuscola) che ormai si è capito stà facendo di tutto tranne che salvaguardare l'interesse e la vita dei cittadini e che quindi non svolge più il suo primo compito?!?!
    Ma Crimi lo sa che lo Stato si compone di tre elementi FONDAMENTALI ovvero: popolo, territorio e SOVRANITA'?!? O se lo è improvvisamente scordato?!?!?
    Ed è ora che la smettano di fare orecchie da mercante!!!!!!
    Sanno bene quali dovrebbero essere le priorità ma non solo sviano l'attenzaione su temi enormemente meno importanti ma lasciano il POPOLO, ovvero l'elemento portante dello Stato, nell'ignoranza!!!!!!!!!!!
    Che decidano!!!! Vogliono continuare su questa linea?! Vogliono continuare a prendere in giro il loro popolo?!? Crimi da che fottuta parte state?!? Perchè non rispondete per bene ai tantissimi appelli, alle tantissime richieste di chiarimento che vi vengono fatte proprio via web quel web che voi considerate un mezzo così importante?!?! O la parte di Italia che deve aver voce (se poi è vero) è solo la parte che vi fa comodo?!?!?!
    RISPOSTE E CHIAREZZA!!!!!!!!!!!!!! Basta prese per il culo!!!!!!!!!!!!!! Basta priorità che fanno comodo a tutti tranne che agli Italiani!!!!!!!
    AM

    RispondiElimina
  2. Queste invece sono le mie priorità e di tutti gli operai come me:
    1 Finanziare la piccola e media impresa
    2 abbassare il costo del lavoro
    3 aumentare gli stipendi
    Senza questi 3 punti cala il potere di acquisto,nessuno va a comprare niente e l'Italia va in bancarotta,saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro vera priorità dovrebbe essere quella di informare il popolo italiano, forti della possibilità che ora hanno di arrivare nelle case di ogni famiglia. Al di là di ciò che possono concretamente fare all'interno del parlamento.
      Informare il popolo su cosa è il signoraggio bancario (e non scherzarci sopra, tanto per denigrare e accantonare l'argomento, per bollarlo come "troppo complesso" per il povero popolo deficiente, perchè roba così è VERGOGNOSA, VERGOGNOSA), informarlo sul perchè il debito pubblico non potremmo mai pagarlo (e anche sul fatto che non è possibile pagarlo), informarlo sul fatto che esiste un piano di avvelenamento costante e controllato a livello mondiale, informarlo su come quando e perchè è stata svenduta la nostra sovranità, in primis quella monetaria, lasciandoci nudi di fronte ad un potere "sovranazionale" che come scopo ultimo non ha quello di promuovere "fini di alto valore sociale" bensì quello di spazzare via ogni fonte e ogni mezzo di autonomia dei popoli che hanno deciso di schiavizzare!!!!!
      La loro priorità dovrebbe essere quella di informare poichè solo così il popolo riuscirà a capire che non si trova in democrazia ma che è stato privato di ogni suo potere, è stato manipolato, strozzato, deriso e spinto al suicidio!!!!! Dall'imprenditore all'operaio, dal libero professionista al dipendente pubblico, dall'avvocato all'artigiano TUTTI GLI ITALIANI SONO PRESI PER IL CULO e la priorità di un movimento che si definisce "innovativo" dovrebbe essere quella di svegliare il popolo e dargli gli strumenti affinchè la democrazia diventi una realtà e non solo unavuota parola da spiattellare in campagna elettorale o quando fa comodo!!!!
      Sono competenti, sono preparati, hanno i controcoglioni per farlo?!?!
      Qual è il loro VERO fine ultimo?!?
      Perchè non ci rispondono!?!?
      E' finito il tempo delle prese per il culo.
      AM

      Elimina
  3. Tutto come da copione alle prossime elezioni ricordatevi di queste Ca22ate a 5 pentacoli.

    RispondiElimina
  4. Questo è il mio primo punto RIPRENDERCI LA SOVRANITA' MONETARIA. Ma a questo qualcuno gliene ha mai parlato? Ma dove vive? Frequenta brutte compagnie sicuramente, compagnie che non amano il popolo Italiano, ma lo odiano.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Intanto non mi sembano catzate 5 stelle.
    Chi crede che incominciare a presentare disegni di legge sul signoraggio e sulla sovranità monetaria possa risolvere i bisogni "impellenti" dei disoccupati esodati e pensionati sta ancora sulle nuvole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro "anonimo" se non lo sai o non lo ricordi, il capostipite della satanica schiatta dei Rothschild ebbe ad affermare: "se mi daranno il potere di stampare moneta, non mi interessa chi scriverà le leggi" che voleva dire, implicitamente: "tanto i soldi saranno tutti miei ed io mi compro chi voglio e gli faccio scrivere quel che fa comodo a me". E' chiaro il concetto? Il movimento, il partito, l'organizzazione che non ha al primo punto del programma la sovranità monetaria ci sta prendendo in giro, in quanto pagata dai banchieri per mentirci, in modo complice, aggravato e continuato!

      Elimina
  6. però sono gli unici a proporre che il popolo possa decidere sulla sovranità monetaria... c'è comunque un pochino di differenza..

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: