"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
mi chiedo perchè insistete con questo argomento, è come voler costruire i muri della casa senza fare le fondamenta. Senza avere in mano le leve del comando e potere in italia proporre questo cambiamento è un suicidio. fabio da padova
E quando le facciamo le fondamenta? A babbo morto? Qui se aspettiamo ancora ci seppelliscono tutti (oggi sono ottimista, perché in realtà ci hanno già portati in obitorio).
propongo di "provare" a dar fiducia al movimento cinque stelle, fare in modo che possa governare,e dopo solo dopo aver visto i fatti concreti che vengono realizzati, possiamo dire e fare qualcosa! fabio da padova.
Ancora delegare qualcuno con fiducia? Ma non è ciò che abbiamo sempre fatto per poi ritrovarci con la cacca fino al collo? No, grazie. Voglio capire e partecipare e se lo facessimo in tanti forse potremmo "svegliarci" in una nuova realtà. NON DELEGO PIU' NIENTE, SOPRATTUTTO QUANDO CI INFORMANO COME VOGLIONO LORO, CIOE' DISINFORMANDOCI!
Vuoi fidarti? Fallo. Io preferisco di no. VOGLIO CAPIRE E PARTECIPARE.
mi chiedo perchè insistete con questo argomento, è come voler costruire i muri della casa senza fare le fondamenta. Senza avere in mano le leve del comando e potere in italia proporre questo cambiamento è un suicidio.
RispondiEliminafabio da padova
E quando le facciamo le fondamenta? A babbo morto?
EliminaQui se aspettiamo ancora ci seppelliscono tutti (oggi sono ottimista, perché in realtà ci hanno già portati in obitorio).
Tu, Cosa proponi?
Elia
propongo di "provare" a dar fiducia al movimento cinque stelle, fare in modo che possa governare,e dopo solo dopo aver visto i fatti concreti che vengono realizzati, possiamo dire e fare qualcosa!
RispondiEliminafabio da padova.
Ancora delegare qualcuno con fiducia? Ma non è ciò che abbiamo sempre fatto per poi ritrovarci con la cacca fino al collo? No, grazie.
EliminaVoglio capire e partecipare e se lo facessimo in tanti forse potremmo "svegliarci" in una nuova realtà.
NON DELEGO PIU' NIENTE, SOPRATTUTTO QUANDO CI INFORMANO COME VOGLIONO LORO, CIOE' DISINFORMANDOCI!
Vuoi fidarti? Fallo.
Io preferisco di no. VOGLIO CAPIRE E PARTECIPARE.
Grazie comunque per il commento.
Elia
Piu che delegare, partecipo attivamente nel movimento da un anno, se questa strada si rivelera sbagliata, ne provero un altra.
EliminaFabio da padova.
Efficacissimo, Elia. Se prima mi chiedevo se Grillo era solo tonto oppure venduto, ora ho la risposta certa. Grazie!
RispondiElimina