"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
domenica 26 maggio 2013
LE BANCHE CREANO DENARO DAL NULLA E COSI CONTROLLANO LE NAZIONI MANDANDOLE IN ROVINA
Purtroppo non è su YouTube e quindi a certe persone che "non sopportano" il blog di Elia non lo posso girare perchè lo cancellerebbero: quell'Elia lì?! Però lo faccio ugualmente!!! Nadia
E' molto incoraggiante apprendere di non essere sopportati proprio da coloro che si vorrebbe aiutare.
La buona notizia è che non credo di reggere ancora a lungo, e non perché temo il potere o perché sto pagando a caro prezzo ciò che faccio, ma perché la gente non avverte la puzza prima di sprofondare beatamente nella cacca. Anzi, quando vi sarà totalmente sprofondata qualcuno la convincerà che non è cacca ma cioccolato. E la gente ringrazierà. Come sempre e come da copione.
IN MONDOVISIONE A SVEGLIARE LA GENTE!!!!Bruno
RispondiEliminaPurtroppo non è su YouTube e quindi a certe persone che "non sopportano" il blog di Elia non lo posso girare perchè lo cancellerebbero: quell'Elia lì?!
RispondiEliminaPerò lo faccio ugualmente!!!
Nadia
E' molto incoraggiante apprendere di non essere sopportati proprio da coloro che si vorrebbe aiutare.
EliminaLa buona notizia è che non credo di reggere ancora a lungo, e non perché temo il potere o perché sto pagando a caro prezzo ciò che faccio, ma perché la gente non avverte la puzza prima di sprofondare beatamente nella cacca. Anzi, quando vi sarà totalmente sprofondata qualcuno la convincerà che non è cacca ma cioccolato. E la gente ringrazierà.
Come sempre e come da copione.
Buona domenica.
Elia