"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
lunedì 6 maggio 2013
PURE GIULIETTO COL PIFFERO! BENE. FUORI UN ALTRO
Video del 22 marzo 2013.
Giulietto, guarda che la sovranità monetaria l'Italia L'HA AVUTA.
Ma tu te la cavi dicendo "Dal dopoguerra mai!" E bravo. E di prima, non dici nulla? Come mai?
Giulietto Chiesa, il guru dell'antisistema italiano che sostiene il Global Warming. Non mi sorprende minimamente che disinformi anche su questo tema scottante.
un accozzaglia di opinioni senza nessun supporto,semplicemente ridicolo. Non dimentichiamoci che fa parte dei camerieri burattinai.. questo suo atteggiamento mi fa pensare che abbia "subito pressioni" per distogliere l'attenzione sul fulcro del problema..
Solo una parola:
RispondiEliminaVergognoso.
AM
Giulietto Chiesa, il guru dell'antisistema italiano che sostiene il Global Warming. Non mi sorprende minimamente che disinformi anche su questo tema scottante.
RispondiEliminaun accozzaglia di opinioni senza nessun supporto,semplicemente ridicolo.
RispondiEliminaNon dimentichiamoci che fa parte dei camerieri burattinai..
questo suo atteggiamento mi fa pensare che abbia "subito pressioni" per distogliere l'attenzione sul fulcro del problema..
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaA dire vergognoso è poco, negare la realtà in questo modo significa che le facoltà di discernere si sono veramente affievolite forse l'età?
RispondiElimina