"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Bè, non saprei come esercitare la mia analisi critica in questo caso. Forse hanno parlato, magari senza volerlo, della vera Anarchia: i vecchi pensano al sostentamento dei giovani e ne chiedono la collaborazione, ma oltre ad insegnare quello che hanno appreso da loro imparano anche, visto che sicuramente, non avendo ancora subito nessun condizionamento, i giovani hanno un punto di vista diverso e creativo. E tutti viviamo per il bene e la felicità comune. Ottimo.
Bè, non saprei come esercitare la mia analisi critica in questo caso.
RispondiEliminaForse hanno parlato, magari senza volerlo, della vera Anarchia: i vecchi pensano al sostentamento dei giovani e ne chiedono la collaborazione, ma oltre ad insegnare quello che hanno appreso da loro imparano anche, visto che sicuramente, non avendo ancora subito nessun condizionamento, i giovani hanno un punto di vista diverso e creativo. E tutti viviamo per il bene e la felicità comune. Ottimo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina