mercoledì 19 giugno 2013

NON SIAMO SOLI


Invito perchiunquehacompreso a perseverare, nel proprio piccolo, sia con l’esempio che con il dialogo, che sarà reso possibile secondo le circostanze. Invito tutti a non aspettarci dei risultati immediati ( c’è chi semina e chi poi raccoglierà ).

Il male e il bene sono ciclici e per questo occorre lasciare intorno a se dei “ fermenti”, delle idee, degli esempi di vita che possono contribuire a migliorare la vita. 
Noi Occidentali, non vediamo cosa si sta facendo in Russia, non conosciamo le numerose proposte che stanno facendo molti accademici in Russia, il ruolo della chiesa ortodossa (che non è il Vaticano ) e quanto si sta facendo in Oriente per contrastare questo degrado; per questi motivi ci demoralizziamo e ci sentiamo impotenti di fronte al male che vorremmo contrastare con effetti immediati e visibili. 

Ricordiamoci qualche volta dei martiri ovvero della popolazione uccisa e fatta ostaggio dei criminali mercenari che quelli che sono stati inviati in Siria dai Poteri Finanziari Occidentali (NWO) per far cadere il legittimo governo Assad che si oppone alla predazione, così come hanno fatto in Libia. 
Contrastiamo il progetto della massoneria che vuole la distruzione della Famiglia con l’introduzione del matrimonio delle coppie omosessuali e l’adozione con la conseguente l’eliminazione della figura del padre. 

Parliamo a chi conosciamo, informiamo e restiamo informati. 
Perché non siamo soli...

Giorgio Quarantotto

*********

Un grazie all'amico Giorgio
Elia

1 commento:

  1. Concordo con Giorgio Quarantotto. Anche se vedere risultati al momento è quasi impossibile, non dobbiamo mollare e non avere timore a contrastare lo sfascio che ci hanno tirato addosso, e salviamo la famiglia che è stata ed è la migliore "società" in assoluto. B.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: