"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
domenica 2 giugno 2013
"CHIUDERE LE FABBRICHE DELL'IMPOVERIMENTO" - PROF. BRUNO AMOROSO
Ho smesso di ascoltare dopo 5 minuti, perché l'analisi non sta in piedi. Se davvero dal 1971 ad oggi si è deciso di arricchire gli occidentali a scapito degli altri, come mai Cina e India sono diventati colossi? Magari gli occidentali fossero davvero il miliardo privilegiato! Non credo i nostri disoccupati siano molto d'accordo. E perché, le banche che creano ricchezza dal nulla, avrebbero bisogno di attingere ai risparmi privati? La ricchezza finanziaria fittizia è diverse volte il PIL del mondo: come si fa a dire che un similo squilibrio non sia all'origine della crisi?
Ho smesso di ascoltare dopo 5 minuti, perché l'analisi non sta in piedi.
RispondiEliminaSe davvero dal 1971 ad oggi si è deciso di arricchire gli occidentali a scapito degli altri, come mai Cina e India sono diventati colossi? Magari gli occidentali fossero davvero il miliardo privilegiato! Non credo i nostri disoccupati siano molto d'accordo.
E perché, le banche che creano ricchezza dal nulla, avrebbero bisogno di attingere ai risparmi privati?
La ricchezza finanziaria fittizia è diverse volte il PIL del mondo: come si fa a dire che un similo squilibrio non sia all'origine della crisi?
Mandragola
Male dovevi ascoltarlo tutto.
RispondiElimina