"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
lunedì 17 giugno 2013
LA GUERRA DEL SANGUE CONTRO L'ORO - G. AURITI - PROMEMORIA
Onore al Prof.Giacinto Auriti. Ora so' caro Giacinto, cio' che 25 anni fa spiegavi con grande sofferenza per la nostra limitatezza.Percepivamo il Tuo enorme Ardore nello spiegarci,anche senza capire la portata dell'argomento.Ora so'. Il proc.Bruno Tarquini Tuo amico e corregionale ha scritto un libro eccezzionale(la banca la moneta e l'usura). Hitler e Mussolini ci hanno provato Prof,ma senza farcela contro la genia plutocratica. La Tua università gode ancora dello spirito lasciato in eredità.Speriamo porti frutti buoni,ma la vedo dura. Un saluto al dott Menta. P.R.
Onore al Prof.Giacinto Auriti.
RispondiEliminaOra so' caro Giacinto, cio' che 25 anni fa spiegavi con grande sofferenza per la nostra limitatezza.Percepivamo il Tuo enorme Ardore nello spiegarci,anche senza capire la portata dell'argomento.Ora so'.
Il proc.Bruno Tarquini Tuo amico e corregionale ha scritto un libro eccezzionale(la banca la moneta e l'usura).
Hitler e Mussolini ci hanno provato Prof,ma senza farcela contro la genia plutocratica.
La Tua università gode ancora dello spirito lasciato in eredità.Speriamo porti frutti buoni,ma la vedo dura.
Un saluto al dott Menta.
P.R.