"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
giovedì 27 giugno 2013
GRILLO IL MARKETING DELLA POLITICA TRASFORMA LA DITTATURA IN DEMOCRAZIA DIRETTA
Risolto il peccato originale (leggasi copyrigt), l'uso dell'ordito messoci a disposizione,se siamo intelligenti,ci permetterà di agire democraticamente risolvendo i problemi. La nuova semantica politica c'è ed è di chi tesse quest'ordito. Tra un pò si potrà capire se contano di più gli organizer votati o gli organizer molto intelligenti della prima ora,ma non si poteva prevedere questo successo, ecco forse il collo di bottiglia in cui ci stiamo trovando.
Risolto il peccato originale (leggasi copyrigt), l'uso dell'ordito messoci a disposizione,se siamo intelligenti,ci permetterà di agire democraticamente risolvendo i problemi.
RispondiEliminaLa nuova semantica politica c'è ed è di chi tesse quest'ordito. Tra un pò si potrà capire se contano di più gli organizer votati o gli organizer molto intelligenti della prima ora,ma non si poteva prevedere questo successo, ecco forse il collo di bottiglia in cui ci stiamo trovando.