mercoledì 25 settembre 2013

MA QUANTO E' BRAVA E "SCIENTIFICA" SILVIA BENCIVELLI! E INDOSSA PURE LA MAGLIETTA "SALVIAMO IL MONDO"


Titolo del PROMO: 2033.  
Ma si tratta di pura coincidenza.



4 commenti:

  1. Ringrazio sentitamente la Bencivelli per avermi fatto capire che i "giornalisti scientifici free lance" (che "precario" è brutto, si... la sostanza è la stessa ma vuoi mettere l'english?! Fa più "colto") lavorano dove vengono pagati di più. Perchè questo vien fuori dal suo video.
    Ringrazio quindi la Bencivelli per avermi fatto capire che l'Italia ha urgentemente bisogno di persone competenti, preparate davvero dal punto di vista scientifico che diffondano REALE conoscenza, REALI informazioni e che non siano semplici MERCENARI ma persone che agiscono in maniera moralmente retta, per il bene del loro paese e per amore della conoscenza.
    Ringrazio sentitamente la Bencivelli per avermi fatto notare come per i "free lance" sia utile, di questi tempi, far notare la tipologia di mutandine con cui si va a dormire. Anche se io continuerò a preferire la riservatezza, sono di altre vedute, di altre idee, ho altri scopi, vorrei arrivare al 2033 ed essere orgogliosa di quello che ho fatto, vorrei arrivare al 2033 e sapere che non mi sono venduta, che ho fatto ciò che era giusto, che ho aiutato le persone che vivono nella mia terra.
    AM

    RispondiElimina
  2. Minchia... fa la giornalista "scientifica"!!!

    Ma sparati... pennivendola dei miei stivali!

    RispondiElimina
  3. Ma non mi pare che una persona per essere in gamba (n qualsiasi campo) debba per forza essere "simpatica" e un po' pazzerellona-stile adolescente. Non c'entra niente.
    ...vago sospetto che ci prenda in giro.... o che si senta in difficoltà?
    E' comunque sempre in tempo a mostrare le sue qualità intellettuali. Credo che moltissimi ne sarebbero contenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma BASTA CON QUESTO BUONISMO DEL Ca220!

      Elimina

Scrivi un tuo commento: