giovedì 11 ottobre 2012

IL PESCE...


Video già postato nel 2011

2 commenti:

  1. Mi stò chiedendo seriamente se noi italiani siamo l'unico popolo a prenderlo nel culo, per così tanto tempo, così profondamente, senza far nulla.
    E' proprio vero: de gustibus.
    RL

    RispondiElimina
  2. Certe volte mi vergogno di fare parte di un popolo che ha quasi totalmente perso quella scintilla di umanità e vitalità che lo caratterizzava e che distingue i morti dai vivi, gli esseri umani dagli animali.
    Un popolo senza coglioni e senza cervello in grado di vegetare tra un pettegolezzo e l'altro, tra un modello di Iphone e l'altro, senza dignità, senza coraggio, che fà figli perchè va di moda, che se ne fotte di lasciare un mondo di merda a quelli che stanno nascendo o che sono già nati, che di fronte alla verità si copre gli occhi e abbassa la testa piuttosto che prendere e fare qualcosa in un guizzo di voglia di sopravvivenza e di dignità.
    Gente che non si meriterebbe nemmeno la vibrazione di una corda vocale e che invece si meriterebbe di annegare nella merda che ha lasciato accumulare per decenni mentre con la pancia piena se ne stava comodamente seduta in poltrona permettendo che la vita e il futuro venissero decisi da qualcun altro. Tanto chissenefotte.
    E allora beccati stò schifo popolo italiano.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: