lunedì 27 maggio 2013

"NON POTETE CONTROLLARE IL MIO SPIRITO. SARO' UNA SPINA CHE NON RIUSCIRETE A TOGLIERE"



2 commenti:

  1. Paola Botta Beltramo30 maggio 2013 alle ore 15:17

    Dal Forum “Sportello Cancro” del Corriere della Sera – risponde il prof. U. Veronesi
    ****************************
    Gabriele Marranci Venerdì, 23 Aprile 2010

    Si è mai pensato?
    Caro Professore,
    si è mai pensato alla chemioterapia, se mai un po’ più blanda, come metodo di prevenzione in persone sane nella soglia di anni in cui statisticamente il tumore colpisce in maniera più forte? Mi scusi se la domanda è un po’ “futurista”.

    Veronesi Venerdì, 23 Aprile 2010

    Caro Gabriele, no, perché i nostri sforzi stanno andando nella direzione opposta: vale a dire ridurre la chemioterapia fino ad eliminarla. Il principio della chemioterapia è la distruzione delle cellule, da cui gli effetti collaterali tanto temuti. Dunque sicuramente il suo utilizzo va limitato e non ampliato. Abbiamo altri metodi di prevenzione (stop al fumo, alimentazione corretta, controllo del peso) e se tutta la popolazione li applicasse sistematicamente prima di arrivare alla soglia dell’età a rischio, l’incidenza dei tumori crollerebbe drasticamente.”
    ********************************
    La stampa internazionale del 6 agosto 2012 ha riportato la notizia che la rivista “Nature”, considerata la rivista scientifica a livello mondiale più prestigiosa, ha pubblicato che, in alcuni casi, la chemioterapia può addirittura favorire la crescita di cellule cancerogene. I ricercatori, in attesa di un nuovo farmaco che limiti gli effetti riscontrati, consigliano i medici di diminuire le dosi di queste cure.

    Per avere espresso le stesse idee circa la chemio già decenni fa molti medici e terapeuti, in primis il dr. Ryke Geerd Hamer, sono stati penalmente perseguiti.

    RispondiElimina
  2. In Francia le cardiologhe hanno lottate più de 30 ano per ritirare una medicine chi provoca la morte de milion de persone.Sarkozy a creato una commissione d'inquiesta per analisare le medicine.Più de la meta de questa commissione non ha competenze l'altro sono pagato per industrie.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: