lunedì 9 settembre 2013

IN RICORDO DELL'AMICO E MAESTRO NANDO IOPPOLO



ULTIMO SALUTO A NANDO
I funerali si terranno a Milano martedi 10 settembre alle ore 15.45 
nella Cappelletta del cimitero di Lambrate. 


5 commenti:

  1. Grazie Nando per il tuo apporto sincero verso la Verità. Grazie Elia per averci permesso di conoscere UNO DI NOI.
    Gesù possa darti merito per la tua esistenza.
    Addio Nando.

    Enrico & Elena.

    RispondiElimina
  2. Grande uomo e grande maestro. FINO ALL'ULTIMO!!! Grazie a lui abbiamo scoperto grandi porcherie dell'Italia. Peccato che ci ha lasciati era una persona molto buona, anche se non lo conoscevo di persona ho avvertito questa sensazione ... che era una gran brava persona.
    Addio Nando, riposa in pace.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Grande uomo e grande maestro. FINO ALL'ULTIMO!!! Grazie a lui abbiamo scoperto grandi porcherie dell'Italia. Peccato che ci ha lasciati era una persona molto buona, anche se non lo conoscevo di persona ho avvertito questa sensazione ... che era una gran brava persona.
    Addio Nando, riposa in pace.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. E' un grosso dolore per me e sicuramente per tutti quelli a cui tu, Nando, hai aperto la mente. Stai certo che questa apertura nuova resterà,e sarà efficace nella vita concreta di ogni giorno di noi Italiani, malgrado quel che potranno dire e fare le "persone" a cui tu,Nando, hai sicuramente dato un insopportabile fastidio,perché non amano né la Vita, né te, né la gente.
    Seguici,Nando,Grande Amico, profondo e semplice, da dove sei ora.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Grazie Elia, ci siamo scambiati gli sguardi ma non sono riuscita a salutarti, ieri a Lambrate, ma conto di poterlo fare alla prossima, intanto buon lavoro e grazie per il tuo VERO E SINCERO IMPEGNO.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: