sabato 8 giugno 2013

GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMMENTI. "UOMINI SIATE..."


Chi cita spesso Dante perché non cita questo passo?
Riflettete, c'è bisogno.

Elia Menta






4 commenti:

  1. Caro Elia non voglio lanciarti parole banali in questo commiato che spero non sia definitivo.
    Non so se te l’ho detto o l’hai intuito da solo, ma sei stato uno dei maggiori ispiratori per il mio impegno: tra i Briganti del Parlamento delle Due Sicilie – Parlamento del Sud, tra i camerati del Raggruppamento Nazionale Combattenti e Reduci della RSI, persino tra gli spaesati grillini quando cercano disperatamente di parlare di temi come moneta e signoraggio che Grillo non vuole più affrontare da circa tre anni e mezzo.
    Ora sono approdato ad Alba Dorata Europa che si costituirà Domenica 14 luglio 2013 a Pozzuoli, eh sì, nel Sud come simbolo di una ripartenza che può avvenire solo dove, 152 anni fa, è avvenuto il sanguinoso, vile, genocida delitto chiamato paradossalmente “risorgimento“.

    Non so se riuscirò a fare qualcosa di positivo ma certo dedicherò il mio lavoro a te ed agli altri che, attraverso qualunque mezzo, si sono battuti e si battono per la sovranità, la dignità, la libertà.

    E, come ultimo sforzo, ti prego di fare in modo da lasciare a disposizione della rete i tuoi innumerevoli post: sono un patrimonio dell’umanità, non cancellarli, per favore...

    AlexFocus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le anime libere si riconoscono. E' vero.
      L'intelligenza da sola e' sterile, non da frutti, ci vuole anche cuore. E palle.
      AM

      Elimina
  2. Ciao a tutti,

    per sollevarci un pò lo spirito vi propongo questo link
    http://www.animalibera.net/2012/12/bastan-poche-briciole-lo-stretto.html

    buona visione

    Alex, da Trento

    RispondiElimina
  3. Ciao Elia, sono amareggiato per la tua decisione di lasciare cio' che hai costruito con tanto sforzo. voglio lasciarti con queste parole: Abbandonate la fortezza, lasciate il cannone e la mitragliatrice nella prateria, e ben presto l'erba e i rovi avranno coperto la pietra, la ruggine il duro acciaio. gli uomini che passano non hanno importanza, basta che lo spirito soffi su di essi ed essi spariranno, allora i figli della terra riconquisteranno la terra, ed i tempi passati saranno i tempi nuovi. Ciao Elia.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: