venerdì 11 ottobre 2013

MONNEZZE UMANE



Sono fuori dai giochi. 

Sono fuori dai giochi da ieri sera e già mi e' passata nitida davanti agli occhi tutta la follia tarantolata degli antisistema come io ero. E mi son passati davanti agli occhi tutti gli strilli, gli articoli, le analisi che se qualcosa denunciano e' solo la codardia che regna sovrana.

Il sistema vuole proprio questo: paralizzare l'azione!
Permettere anzi stimolare e promuovere il proliferare di dibattiti, convegni, analisi, proposte che mai si incontreranno.

E intanto il sistema si mangia le nostre vite e con esse tutte le sterili e pie illusioni che buonisti senza cuore e senza palle coltivano per evitare di dire l'unica cosa che andrebbe detta: siamo monnezze umane.

Elia Menta

6 commenti:

  1. Hai ragione!!! Cazzo!!! Hai dannatamente ragione!!!

    RispondiElimina
  2. elimini il blog - lo cancelli - lo distrugga - questa dovrebbe essere la conseguenza principale della sua scoperta ( dell'acqua calda)
    scompaia dal web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prendo ordini da lei!
      Sono stato già paziente a pubblicare un suo commento saccente e ingiurioso.

      Elimina
    2. La conseguenza principale dovrebbe essere che gli uomini dotati ancora di un minimo di cervello e umanita' arrivino a capire che siamo nella merda e che il sistema vuole deviare le nostre azioni in nulla di concreto, facendo leva sul nostro egoismo, sulle nostre paure, sulla nostra codardia. L'autore di questo blog ha sempre sostenuto che le parole non seguite dall'azione non servono a un cazzo, caro Giuseppe, ed e' stato davvero un signore a pubblicare il tuo commento.
      I risultati del nostro sistema "democratico e libero" sono sotto i nostri occhi. Inoltre questo spazio e' pieno, intriso di informazioni vere, alcune le definirei profetiche e dell'umanita' di chi vi partecipa.
      Quindi Giuseppe fai un'opera buona, rifletti seriamente sulla possibilita' di evitare di sparare cazzate, almeno sul web, a volte e' meglio stare zitti correndo il rischio, magari, di essere reputati dei cretini che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
      AM

      Elimina
  3. Da qualche tempo ho capito che posso soltanto cambiare me stesso ed il mio modo di vivere.
    La gente vuole dormire sogni tranquilli, lasciamola dormire in pace.
    Un caro saluto,
    Arnaldo

    RispondiElimina
  4. Bisogna studiare la storia di Johann Gutenberg per capire come cambiare veramente le cose. Il cambio culturale avviene attraverso l'appropriazione esclusiva dei mezzi di propaganda. Il grosso equivoco di interne è che esso non è un mezzo per la propaganda o comunicazione di massa, ma è un mezzo per la semplificazione degli scambi d'informazione fra la massa. Alessandro Magno era grande perchè già all'età di 12 anni aveva capito che la propaganda è tutto, e guidava gli eserciti in questo modo, vincendo le guerre. Allora noi abbiamo due possibilità, dato che attualmente i grandi mezzi d'informazione come TV, giornali e radio, sono in mano al potere criminale: 1) avere la fortuna di scoprire, inventare e creare un nuovo tipo di mezzo di comunicazione di massa, il che la vedo molto dura;
    2) insistere nell'informazione come convegni, dibattiti, congressi e così via. Sicuramente la seconda ipotesi consiste in un processo molto più lungo, e probabilmente faremo ora a morire tutti sotto il nuovo ordine mondiale, prima di riuscire a svegliare le grandi masse mondiali, ma è l'unica possibilità che ci rimane.
    Oppure c'è anche una terza via che si può fare insieme alla seconda: rimettere tutto nelle mani di Cristo. INSTAURARE OMNIA IN CHRISTO.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: