martedì 8 ottobre 2013

NON CONTRIBUIRO' A TIRARE LA VOLATA A BARNARD E A GRILLO



3 commenti:

  1. come farai? non metterla sul personale però. Credo che non si debba "combattere" le persone ma ciò che rappresentano.
    (Non so più bene chi rappresenta Barnard, dell'altro ne ho certezze)

    RispondiElimina
  2. Beato te che hai certezze (scusami il tu ma è solo per fare prima). La mia confusione aumenta ogni giorno. Però "ho una certezza": chi e cosa ci rappresenta??? Nessuno: o ci svegliamo o sono ..... E purtroppo lo sono!!!
    SCPRAGGIATISSIMO Bruno.

    RispondiElimina
  3. Vorrei da questo titolo "articolo" informare quanto mi è accaduto più di un anno fa.
    Ho partecipato a Torino a un incontro con la Benini e dell'ex senatore Rossi che seguivo. In seguito mi sono iscritto al Movimento per il Bene Comune.
    Ho partecipato a una discussione sul sito di FB della Benini in cui si parlava dell'incontro che ci sarebbe stato con Barnard e mi sono permesso di dire la mia su quanto penso di Barnard e dell'MMT! Ebbene sono stato bannato dalla pagina FB della Benini!
    Tempo dopo ebbi occasione di dibattere sulla pagina dell'ex Senatore Rossi in cui dicevo come la pensavo sul M5S e su Grillo e Casaleggio con alcuni del M5S...( in breve condivido pienamente il punto di vista di Elia Menta), insomma per farla breve... sono stato bannato da Rossi!
    Che dire? Alla fine chi tocca i fili prende la scossa? Parrebbe di sì!
    Comunque io continua ad essere un cittadino libero che vuole espreimere le proprie idee... gli altri che bannassero pure a quel paese! :-)

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: