lunedì 28 gennaio 2013

CONFERENZA SCIE CHIMICHE SAN MAURO TORINESE - ANTEPRIMA


La conferenza integrale verrà pubblicata nei prossimi giorni


4 commenti:

  1. ... ma quando smetterete di fare conferenze e inizierete invece a cambiare voi? I vostri stili, le vostre abitudini ... le conferenze servono sempre quella stretta cerchia e non credo vadano al di fuori. Comunque, ognuno è libero di fare la rivolta che vuole, ma ricordate sempre che votate ogni volta che spendete. Meno denaro buttate e meno ossigeno date a questi criminali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le conferenze servono a informare, cioè a continuare a fare (meglio) quello che si fa, ad esempio, proprio con un blog.
      Servono anche a parlare direttamente, faccia a faccia con le persone. A recuperare, ossia, quel rapporto UMANO che abbiamo perso con gli anni. Perchè un conto è spiegare qualche cosa attraverso uno schermo e un conto è spiegare qualcosa di fronte ad una persona. Certo che per fare questo non ci vuole solo impegno, volontà e passione, ma ci vogliono anche competenze. Molte conferenze poi sono aperte a tutti, chiunque può partecipare, non solo "i soliti". Certo si potrebbe arrivare ad un numero maggiore di persone ma questo lo si potrebbe fare con tv e giornali, mezzi di informazione che, attualmente, sono asserviti a questo becero sistema.
      Inoltre: tu non spendi denaro per avere una connessione internet? Non spendi denaro per mangiare e bere, non spendi denaro per avere riscaldamento?!?! Questo non per dire che tu sei sbagliato ma che questo sistema DEVE essere combattuto prima da dentro e poi da fuori. Se ci si ostina a volerlo combattere da fuori, e magari in solitudine, si continua a sbattere contro un muro di cemento e non si ricava alcun risultato tangibile.
      AM

      Elimina
    2. Daccordissimo.
      Andare in piazza non serve a nulla. solo ai soliti furbetti che se ne servono. a meno che non si faccia come durante la rivoluzione francese: ma anche così servirà poi a qualcosa ?? Dopo trecento ANNI siamo daccapo.
      la gente deve scegliere da che parte stare.
      per gente intendo la gente comune.
      guardandosi in giro ci si accorge che la maggior parte di noi si lamenta di tutto e di tutti ma non comincia da comincia da se a
      cambiare.
      discutevo tempo fa con dei conoscenti sulla questione sanità e sprechi in generale.
      chiarendo che non sono solo gli amministratori ad essere furbetti, ma anche molti cittadini.
      facciamo un esempio.
      medicinali e visite specialistiche a carico dello stato.
      sono disoccupato e quando mi servono medicinali al momento devo pagare il ticket.
      Idem per le visite.
      tra questi conoscenti, per vanto o per stupidità, qualcuno con beni e un buon conto in banca salta fuori dicendo: io non pago nulla sono esente.
      Un'altro che sta un po meglio di me ma che non può permettersi gran chè, pur lamentandosi del ticket che paga sulle medicine e le visite
      tempi d'attesa per le visite e quant'altro e che non arriva alla fine del mese
      in confidenza mi dice che ha regalato a sua figlia un iPod da 500 euro......
      Quando parlo a loro di scie chimiche spiegando loro quello che gira sulla nostra testa( mi documento, faccio foto, ne parlo)mi guardano un pò sorpresi e mi chiedono come faccio a sapere queste cose.
      Io rispondo, non leggo i giornali

      un caro saluto
      giuliano

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti vorrei fare presente ai visitatori di questo blog ben fatto e curato che questa conferenza é stata tenuta anche da me in modo "alla buona" ma credo efficace in base ai commenti che ho ricevuto dalla gente ..Bravo Elia per la tua professionalità ..
    OTTAVIS MAURIZIO

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: