domenica 13 gennaio 2013

SCOPRE COME RISPARMIARE IL 60% DI BENZINA, MA NESSUNO LO ASCOLTA. CHISSA' PERCHE'...



Leonardo Grieco, meccanico di Varese, ha inventato un metodo per risparmiare benzina e allungare la vita del motore del 70-80%. 
Il sistema da lui brevettato prende il nome di Kinetic Drive System e, riesce a mantenere il motore ad un numero di giri sempre costante e con un cambio di marce praticamente nullo, ovvero, cambiando le marce, il numero dei giri rimane invariato, così come le emissioni di CO2 e il consumo medio dell’auto;
Con questo sistema, spiega il signor Grieco – è possibile risparmiare il 60% di benzina rispetto ai normali consumi di ogni autoveicolo esistente al mondo.

Fatto sta, che dopo aver contattato le case automobilistiche di tutta Italia, dalle più piccole alle più grandi, il signor Leonardo è riuscito ad intromettere il suo innovativo sistema solo in Svizzera, con una tariffa di 2.000 euro circa.
FONTE: assurdoweb.it

1 commento:

  1. Sono anni che lavoro come meccanico auto e moto .Pero a vederla cosi mi sembra al quanto improbabile per ovvi motivi . Vi chiederei dei link per poter approfondire per puro interesse personale .

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: