mercoledì 30 gennaio 2013

SE LO STUPIDO SAPESSE DI ESSERE STUPIDO...




Qualcuno mi ha detto di non mandargli più mail perché non le legge, perché non ha tempo di leggere, perché non gli interessa. Ma leggere è informarsi è sapere è capire cosa e chi abbiamo intorno a noi…. Ed io ho tante cose e tante persone intorno e voglio condividere con voi certe  notizie importanti che sono vitali per il nostro presente e futuro.

Pazientate, non riesco a non informarvi,  poi chiunque scelga il proprio da farsi, io non mi fermo …. è troppo importante soprattutto per I NOSTRI FIGLI. Basta un click e cancellate la mail ma ……..

Nadia S.

2 commenti:

  1. Cosa penso di oscar giannino.

    Eccolo il "libero mercato" per lui MPS la si deve nazionalizzare, pulire (cioè i debiti li paghiamo noi) e poi dopo 2 anni rivenderla!

    fermareildeclino . i t / articolo / oscar-giannino-mps-nazionalizz­­ata-ripulita-e-rivenduta-entr­o­-due-anni

    Non ho fatto in tempo a scrivere che aveva già confermato in anticipo quanto asserisco da tempo: CON OSCAR GIANNINO AUMENTA IL DECLINO!

    RispondiElimina
  2. Il destino dei popoli è determinato dai loro caratteri e non dai loro governi. roberto p.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: