sabato 26 gennaio 2013

ELEZIONI 2013: IL SISTEMA HA GIA' SCELTO




Vedo ancora molti deficienti che mi dicono che per cambiare il sistema bisogna andare a votare; io rispondo semplicemente che il sistema ha già in Grillo, Berlusconi, Monti e Bersani il maggior numero di votanti, pertanto è impossibile cambiare il Sistema (chi voti voti sempre lì vanno a finire i voti).
Invece ho fatto anche un video dove vi dico di rimanere tutti dalla Dx alla Sx fuori le scuole senza entrare a votare, perché in questo modo oltre alle TV che ne parleranno su tutta la linea, assisteremmo al crollo POLITICO e del Sistema. Innanzitutto faranno, dopo un po’, elezioni gestite dai Militari e non sarà più possibile la candidatura di Monti, Berlusconi, Bersani, Grillo e tutti gli altri, e pertanto  già un grande passo in avanti, dopodiché si presenteranno tutte quelle forze politiche nuove che vorranno la Moneta Pubblica e la chiusura delle frontiere, con l'abbattimento della moneta Privata perno di tutto l' ex Sistema.
QUESTA è la vera Politica per uno Stato di Diritto altro che chiacchiere di Grillo e il resto della banda con i loro referendum e Costituzioni modificate (a loro vantaggio).

Diodato Calvo

6 commenti:

  1. Ciao Elia, per Grillo l'unico cambiamento è il M5S! Per me un vero cambiamento ci sarebbe partendo da qui: http://freeondarevolution.blogspot.it/2013/01/italia-usa-e-getta-stop.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krommino,
      l'articoletto di Diodato Calvo dice proprio quanto sostieni nel tuo post.
      Diodato Calvo non è per niente uno sprovveduto!

      Un carissimo saluto.

      Elimina
  2. si ma se non vai a votare dicono, ci saranno i soliti ignoti a far vincere il pd, è un caos

    RispondiElimina
  3. il cambiamento lo fa chi comanda.
    i pecore, essendo tali anche per il fatto che non parlano tra di loro, non possono cambiare niente.

    RispondiElimina
  4. nel momento in cui voto un simbolo vuol dire che ho fiducia in chi lo rappresenta
    in senso lato, comunque e chiunque voti, riconosco e legittimo il sistema politico.
    se dunque no ho fiducia in alcuno dei partiti e ritengo che il sistema politico non serva a nulla perchè devo andare a votare? perchè se no vince berlusconi, o bersani o monti?
    he he he

    RispondiElimina
  5. Il voto legittima il sistema, il resto sono chiacchiere!

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: