giovedì 17 gennaio 2013

CARO GRILLO, PERCHE' RIDICOLIZZI IL PROF. AURITI?



9 commenti:

  1. Probabilmente perchè questa cacca d'uomo che è Beppe Grillo ha ricevuto l'ordine dal "burattinaio" Casaleggio di non parlare più di signoraggio, di banksters, insomma di tutto il lavoro fatto in una vita da grandi come Giacinto Auriti. Forse pensano di aver già raggiunto una massa critica sufficiente a raccogliere il dissenso degli italiani.
    Probabilmente l'irruzione di NoEuro e di Alba Dorata Italia scompiglieranno i giochi sul tavolo del biscazziere delle tre carte.

    RispondiElimina
  2. mi vengono i brividi quando sento dire a persone che si considerano Contro:"quest'anno voglio votare grillo... mi da fiducia!"

    Come hai detto tu Elia in un tuo recente post, l'unica maniera per non far vincere il banco è non giocare...

    Io ci sto provando spero lo facciate anche tutti voi.

    Saluti di cuore gente

    RispondiElimina
  3. Non e' facile compagni sapere il perchè evita l'argomento Signoraggio. Puo' darsi che per non bruciarsi subito non metta troppa carne al fuoco,vedi Kennedy,King,Lincoln,ed altri minori che hanno pagato con la propria pelle il voler rompere il sistema sionista-usuraio a scapito del proletariato.Se invece eviterebbe il discorso per appartenenza/collusa,allora hanno ragione i commenti precedenti il mio.Onore al Prof G.Auriti.
    Grazie cmq Elia

    RispondiElimina
  4. Auriti,Barnard,Caffe,Alba med,isola dei naufraghi ,il concursante,Bellia,De simone,Marra ,complottisti x caso,saba, scilipoti,forza nuova,ecc ecc,non siate integralisti,è una truffa non servono santoni viventi o morti,per capirlo.Io non vedo questa ridicolizzazione, su Auriti,gli unici che possono dare uno scossone al sistema sono i ragazzi ,che grillo piazzera in parlamento,al contrario di quelli che i partiti complici del sistema metteranno.Intanto mandiamo gente nuova,questo è gia molto.Se anche questo non bastasse,se ne possono ancora fare tante di cose.Certo non votare,o prendere quattro voti,con altri partitini,questo si che rafforzerebbe il sistema,non mi risulta che nel paese delle non libertà,anzi dell"assassinio preventivo gli Usa,se ne freghino molto di chi non vota,e che sono quasi sempre la maggioranza.In america sono 300 milioni di persone,guardate quanti hanno votato alle ultime elezioni,,Barack Obama 50% 58.702.768 voti
    Mitt Romney 48% 56.455.982 voti
    114 milioni,fate un po di conti e capirete che se ne fregano proprio di chi non vota.

    RispondiElimina
  5. Per fiore selvatico direi che più che gente nuova ci sarebbe bisogno di gente capace e mi piacerebbe sapere se un video di presentazione su youtube possa bastare a fare questa scelta. Per me no....

    RispondiElimina
  6. e se Grillo, dopo l'entusiasmo iniziale, abbia cominciato a capire REALMENTE cos'è la bufala del signoraggio bancario? vi inviterei tutti, spassionatamente, ad informarvi più dettagliatamente sul problema invece di seguire il gregge ! la questione è estremamente tecnica ma anche appassionante, dedicategli un pò del vostro prezioso tempo

    RispondiElimina
  7. non date retta alle cazzate, Grillo è il discepolo di Auriti, continua a parlare di nazionalizzare le banche che ormai sono di persone private che ci stanno vendendo la carta, quindi parla ancora di proprietà monetaria in modo più semplificato, ieri a VT per esempio lo diceva... votatelo è l'unica speranza!!!!

    RispondiElimina
  8. Auriti's Rock. Memorandum per il M5S
    http://youtu.be/cmI0tjU0hjc

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: