domenica 13 gennaio 2013

LA VERITA' DI PIERFARNETICANDO CASINI

video



3 commenti:

  1. "Il linguaggio della verità"?! Bene. Sono d'accordissimo. Usiamolo.
    Casini sei vergognoso (ma tranquillo sei in ottima compagnia)e il tuo discorso vallo a fare con chi ha dovuto chiudere l'attività o non riesce a pagare il mutuo o non sa come farà a tirare su il figlio una volta nato o a tutti i disoccupati che vanno cercando un lavoro come l'assetato cerca l'acqua nel deserto!!! Vai a dire a loro che monti ci ha salvato, dillo alla gente guardandola in faccia, negli occhi. Comodo parlare da dietro uno schermo e dire le cagate più assurde!!!!
    E ancora più vergognosi sono questi giornalisti asserviti al regime che ci controlla e manipola. Non fanno informazione vera, a loro non interessa farci capire cosa stà succedendo a loro interessa avere la pancia piena. Sono dei vigliacchi!!!
    Uno è il posto consono a tutti questi vigliacchi traditori: la prigione.
    AM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente ci sarebbe anche la miniera di carbone o di sale, a 800 euro al mese (magari col precariato), per mantenere una famiglia di 4 persone.
      Voglio vedere se, poi, dicono ancora che l'inferno è dopo la morte oppre è qui, a faticare tutto il giorno per quattro soldi...

      Elimina
    2. veramente ci sarebbe anche la miniera di carbone o di sale, a 800 euro al mese (magari col precariato), per mantenere una famiglia di 4 persone.
      Voglio vedere se, poi, dicono ancora che l'inferno è dopo la morte oppre è qui, a faticare tutto il giorno per quattro soldi...

      Elimina

Scrivi un tuo commento: