domenica 13 gennaio 2013

SE ANCORA NON VI FOSSE CHIARA LA POSIZIONE DI GRILLO ASCOLTATELO!



Grillo: "Il signoraggio è pericoloso".

Per chi, caro Grillo, il signoraggio è pericoloso?  
Se non affrontiamo il tema centrale della truffa del debito pubblico e quindi del signoraggio cosa raccontiamo agli italiani?
Come farà l'italia a tirarsi fuori da questa situazione di disperazione senza conquistare la sovranità monetaria?

CHIUNQUE BLATERA DI SALVARE L'ITALIA E NON METTE AL PRIMO POSTO LA SOVRANITA' MONETARIA O E' UN IGNORANTE O VI STA PIGLIANDO PER IL CULO PERCHE' E' UN SERVO DELLE BANCHE! 

Elia Menta


4 commenti:

  1. Siccome l'argomento del signoraggio è ostico (dipende poi da come viene affrontato) allora non diciamo nulla alla gente.
    Ma che cazzo dice?!?
    Inoltre complimenti per la pagliacciata, prendere in giro un uomo (Auriti) che ha lottato per anni, impiegando tempo e mezzi e soldi per aiutare il suo popolo mi sembra proprio un atteggiamento da uomo.
    Grillo, ormai abbiamo capito che sei la solita minestra insipida spacciata per un piatto di lasagne.
    AM

    RispondiElimina
  2. Grillo è tra i 30 uomini più ricchi d'Italia...come fa un ricco a stare dalla parte del povero? Doveva essere palese a tutti fin da subito che Grillo è la nuova marionetta!!!!

    Claudio

    RispondiElimina
  3. Concordo con Claudio, il cambiamento può essere perseguito solo da chi non h anulla da perdere ma tutto da guadagnare!

    RispondiElimina
  4. dato che i Kennedi sono stati fatti fuori per aver aperto la banca degli USA in alternativa alla federal reserve dei banchieri spero che qualcuno ne prenda il testimone e faccia una moneta locale in alternativa dell'EURO dei banchieri

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: