domenica 12 maggio 2013

L'E' IMPAZZI'!



Durante un mio viaggio all’estero per lavoro in compagnia di un mio cliente durante un trasferimento da un fornitore all’altro mi ha esortato a parlargli di argomenti cui accennavo solo velocemente durante le nostre telefonate. Abbiamo un ottimo rapporto ma quando a ruota libera ho toccato argomenti come Gruppo Bilderberg, Trilateral, MES, Eurogendfor, Signoraggio, OGM, scie chimiche, massoneria, Muos, mi ha guardato e mi ha detto: “Se non ti conoscessi ed avessi grande stima in te ti guarderei … strano! Mi stai sconvolgendo. Di molte cose non avevo la minima idea neanche che esistessero”.
Certo un’imprenditore che deve pensare a una settantina di famiglie con tutte le rogne create per lavorare e questa “crisi” (indotta), si deve arrampicare sugli specchi per trovare la quadra e non “saltare”. Quindi tempo libero o da dedicare alla vera informazione praticamente zero…
Non voglio giustificarlo, ma indubbiamente lo capisco.

Però non capisco la gente che non vuole informarsi. Troppa ancora. Si lamenta vede andare tutto allo sfascio ma non si interroga sul perché, su dov’è l’errore, o il marcio…. Se però gli fai notare che c’è il modo per aprire gli occhi e fare qualcosa, allora cambia. “Ma dove le hai sentite ste cose, ma voli di fantasia, stai perdendo il senso della ragione”. O peggio: “ma cosa pensi di fare?” Peggio ancora parenti e amici che quasi mi evitano per non correre il rischio di doverne parlare. Quando sanno qualcosa comunque subiscono passivamente.

Non penso, faccio, insisto cerco di coinvolgere, ma la battaglia è dura, troppa gente inconsistente, finta, ADDORMENTATA! Il guaio è che il risveglio sarà durissimo!
Se non ci si informa (eliminare televisione e giornali che manipolano e fanno il gioco del potere) non si capisce e non si può fare!! Ci stanno dividendo e mettendo uno contro l’altro!!

Vorrei che la consapevolezza della situazione ormai estremamente drammatica arrivi prima che sia troppo tardi.

E veramente dura, ma bisogna insistere e crederci!!

Bruno Franz


DA UN COMMENTO SU YOUTUBE
Anche io ad un certo punto nella mia vita ho visto chiaramente la gabbia che mi conteneva, come ci autoetichettiamo cotrollandoci a vicenda additando chi esce dallo steccato, ho visto la paura di chi non accetta a priori tutto ciò che rompe i confini che si è dato, anche se è la Verità, anche se lo porterà alla rovina. Ho visto un filo collegare gli eventi, ho visto l'ombra della mano nascosta. Penso che se ci guardiamo dentro profondamente, con coraggio allora...
La Verità non si sa, si sente.





7 commenti:

  1. all' inizio 2011 tramite un articolo sul web riuscii a comprendere cosa fosse la moneta - debito ma fino ad allora nonostante fossi un completo ignorante circa l'emissione della moneta dicevo una cosa semplicissima al mio prossimo :
    " se il debito pubblico l'hanno creato loro tramite perchè devo pagarlo io"? e nonostante la mia fosse una domanda logica la gente mi guardava come un extraterrestre...
    con questo voglio dire che la mediocrità diffusa non permette alla gente comune di comprendere come ci stanno fregando con una facilità estrema.

    faccio un esempio : una mia conoscenza sa di signoraggio, mes ecc ecc ma nonostante tutto è uno schifoso sostenitore del pd, capite? è assurdo, la gente non capirà mai

    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... fino a quando non gli arriva la bastonata ed allora piagnucolano, strillano e parlano di andare in piazza con le pentole... (come in argentina).

      A quel punto è bene indicargli la strada più breve per andarci e magari prendersi anche qualche altra sana (quanto inutile) legnata sulla zucca vuota.

      Urlare in piazza non serve, non è mai servito se non a giustificare leggi speciali e l'uso ieri di polizia e carabinieri domani di eurogenfor!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Conoscere veramente la truffa monetaria penso sia molto a livello informativo.Certo che deve servire per allargare la ricerca.Penso sia impossibile fermarsi ad una sola consapevolezza (anche se enorme).Poi ci sono anche i falsi ideologi che propagandano partiti per Convenienza.

      Elimina
  2. Condivido! Se provi ad informare, o almeno a suggerire di guardare un po' oltre, ti aggrediscono. Magari si lamentano, ma sostengo no che e' andando a votare, che si cambia. Consiglierei di buttarla li' come battuta. Durante un controllo stradale, il cielo era un reticolato di scie; l'ho fatto notare all' agente, il quale mi ha intimato di non dire cretinate!e se avessi insistito mi avrebbe rifatto fare le visite della patente.

    RispondiElimina
  3. Dal tenore dell'articolo e da quello dei commenti, mi convinco sempre più della necessità, per chi voglia suonare la svegglia, di un linguaggio e di una midia su misura per le orecchie di un popolo che è stato reso rincoglionito (forse anche con armi sconosciute): Insomma divulgazione facilitata ed espressa in modo forte, drammatico.

    RispondiElimina
  4. Inserisci il tuo commento sta scritto nella finestrella: Il mio commento l'avevo già inserito ma è improvvisamente sparito. Speriamo ad opera di una manina occulta e non da Elia Menta.

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: