"SCOPO IMMEDIATO DELL'AZIONE DEV'ESSERE LA RIFORMA DEGLI ANIMI. SECONDO LA MENTALITA' ATTUALE , NON C'E' E NON PUO' ESSERCI NE' VERITA' NE' ERRORE. NELLE MENTI A TAL PUNTO INFETTE, BISOGNERA' INTRODURRE NOZIONI FONDAMENTALI COME L'ESISTENZA REALE DELLA VERITA', I SUOI DIRITTI E L'INGIUSTIZIA DELL'ERRORE"
Magari da noi si vedesse il cielo con le linee bianche, ormai non si distinguono più perchè il cielo da noi è tutto, tutto, tutto, tutto uniformemente biancastro e di questi aerei di emme ne passano almeno 10 al giorno, non si vedono perchè ormai il cielo è impestato di scie, ma questi aerei si sentono benissimo. Sembra di vivere a fianco un aereoporto (tenendo conto quello che quello più vicino a noi è quello di Linate a 40 km). Che popolo di rimbambiti che siamo!!! Nadia
Magari da noi si vedesse il cielo con le linee bianche, ormai non si distinguono più perchè il cielo da noi è tutto, tutto, tutto, tutto uniformemente biancastro e di questi aerei di emme ne passano almeno 10 al giorno, non si vedono perchè ormai il cielo è impestato di scie, ma questi aerei si sentono benissimo. Sembra di vivere a fianco un aereoporto (tenendo conto quello che quello più vicino a noi è quello di Linate a 40 km).
RispondiEliminaChe popolo di rimbambiti che siamo!!!
Nadia