venerdì 1 marzo 2013

MARRA A GRILLO: PERCHE' TACI SU BILDERBERG, SIGNORAGGIO E ILLICEITA' DELLE TASSE?


Perché, caro Grillo, dici di voler far pagare le tasse, quando sai bene che non vanno assolutamente pagate ma abolite, visto che non sono altro che una conseguenza del signoraggio, sicché possono essere abolite semplicemente nazionalizzando le banche centrali?

E perché non parli dell'eliminazione dell'anatocismo, delle commissioni di massimo scoperto, e dell'accredito tardivo dei versamenti, che sposterebbe dalle tasche delle banche a quelle della società un paio di miliardi di euro al giorno? 

Stai cioè facendo credere alle banche di essere filo-bancario per farti sostenere e attaccarle dopo le elezioni, o sei davvero filo-bancario e stai cercando, per conto delle banche, di far deragliare il cambiamento sul binario morto della «rivoluzione per non cambiare» in atto dal 10.5.1985, giorno in cui pubblicai la Lettera di dimissioni di un avvocato della CGIL dal sindacato e dal PCI ? 

Vedi, nel 1994 commisi l'errore di pensare fosse possibile appropriarsi del 'contenitore vuoto' creato da Berluschino, e lo attaccai solo dopo due anni e mezzo. Questa volta invece, se non prenderai posizione contro le banche, farò di tutto per evidenziarlo da subito sia ai tuoi che a quella parte dell'opinione pubblica che non ti vota, perché nell'ambito delle tue folle manca ad esempio l'avvocatura e la magistratura: le fasce sociali più colpevoli, ma anche quelle senza le quali il cambiamento – che deve essere innanzitutto giuridico e culturale – difficilmente si può fare. 

Alfonso Luigi Marra



7 commenti:

  1. Piu' che GIUSTO direi SACROSANTO ! P R

    RispondiElimina
  2. Dietro Grillo ci sono i SOLITI poteri bancari forti: Sassoon/Rothschild.
    Come si può chiedere a chi detiene il potere finanziario di autolimitare se stesso?
    Leggetevi questo articolo:
    http://www.losai.eu/enrico-sassoon-il-vero-volto-del-movimento-5-stelle/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio Grillo che vuole fortemente una BANCA DI STATO... prima di dire cazzate informatevi.

      Elimina
  3. Ancora qui l'organigramma del gruppo Grillo/Casaleggio:
    http://www.losai.eu/wp-content/uploads/casaleggio.gif
    Chi sono i Sassoon?
    Iniziamo dicendo che Piero Ratto, un insegnante di storia, filosofia e psicologia, inserisce la famiglia Sassoon tra le “famiglie più potenti della terra“. Per leggere la storia della famiglia, cliccate qui. Riassumo la ricerca di Ratto: i Sassoon sarebbero una tra le famiglie ebraiche più ricche e antiche del mondo. Nell’ottocento David Sassoon fondò una banca a Bombay, la David Sassoon & Co. e divenne una delle personalità più influenti in India. Grazie alla Banca d’Inghilterra dei Rothschild, ottenne il monopolio del commercio di oppio in India. In un solo anno, il 1830, vendette 18956 casse di oppio! A causa del loro commercio, i Sassoon furono i principali protagonisti di due sanguinose guerre che scoppiarono in quegli anni tra Ighilterra e Cina. Il commercio di oppio si sviluppò a tal punto che nel 1880, i Sassoon, solo in Cina, vendevano 105000 casse ogni anno. Nel 1887 Edward Albert Sassoon sposò Caroline Rothschild. Il nipote di David, Eskell Sassoon, fu per sette volte Ministro delle Finanze in Irak.
    E oggi?
    Enrico Sassoon è direttore responsabile del mensile di management Harvard Business Review Italia (rivista edita da StrategiQs Edizioni, di cui è co-fondatore e amministratore delegato), Presidente di Leading Events (The Ruling Companies Association) e Presidente di Global Trends, società di studi, ricerche e comunicazione. E’ inoltre Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici di American Chamber of Commerce in Italy e Board Member e di Aspen Institute Italia.

    RispondiElimina
  4. Il tutto aggiungerei pure il fatto che questi signori oligarchi sono tutti massoni magari anche satanisti/pedofili/assassini praticanti,cioè coloro che odiano noi Cristiani,confermato dal fatto che nonostante detengono tutta la ricchezza che vogliono,continuano a Sovvertire il mondo. NON PRAEVALEBUNT !

    RispondiElimina
  5. FermiamoLeBanche&LeTasse ha l’obiettivo, tra gli altri, di far recuperare ai cittadini e alle aziende il denaro che le banche gli hanno sottratto indebitamente!
    SCOPRI COME DA
    http://www.marra.it/index.php/come-e-quando-fare-causa-alla-banca.html
    SIAMO ORGANIZZATI PER SEGUIRE LE CONTROVERSIE BANCARIE IN TUTTA ITALIA!

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: