giovedì 14 febbraio 2013

DIETRO IL SIPARIO: SE LE INVENTANO TUTTE



2 commenti:

  1. Ciao Elia,
    ti tingrazio per l'attenzione...si praticamente blogger mi contrassegna agli altri come noto distributore di malware....il bello è che se faccio la diagnostica di google conferma che non sono un distributore di malware.Oltretutto "a causa mia" hanno oscurato pure voci dalla strada ed anche altri amici che mi avevano nel blogroll hanno avuto problemi.
    Ma altri hanno risolto subito, a me ed ad Albakan di Voci dalla strada blogger proprio non risponde se non consigliando di seguire quei tools dispersivi al massimo e che non portano a nulla.
    Tornando a me, la diagnostica di google dice che è stefano montanari che mi ha infettato, Solo che il suo sito non ha mai avuto problemi per fortuna.
    Ma anche una roba che si chiama bcitec.com...non ricordo comunque ti metto link sotto della diagnostica..
    http://google.com/safebrowsing/diagnostic?site=dadietroilsipario.blogspot.it

    Sembra che questo bcitec non preoccupi blogger nonostante ne abbia infettati parecchi....forse oscura quelli che devono esserlo.....
    Sto cercando un altro luogo dove approdare e non essere soggetta a queste vigliaccate...anche se la ricerca di un'alternativa è lunga e tortuosa...è tutto molto strano...cmq per ora sto pubblicando su nelmatrix.blogspot.it fino a che appunto non mi bloccheranno anche quello ma come tu accenni ci vuole tempo per raggiungere i lettori...e blogger lo sa.

    Insomma sia il mio che quello di Albakan ma anche i molti blog come il tuo che ho nel blog roll non parlano proprio di ricette di cucina...
    Sei stato davvero molto carino a "dedicarmi" questo post, ti ringrazio sinceramente!
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  2. In questi casi io chiudo google e riapro con Mozzilla od altre già pronte icone sul desktop per evitare questi casi.
    Ovviamente il tutto corredato di Grandi Maledizioni atte a colpire gli affetti di questi censori.

    rp

    RispondiElimina

Scrivi un tuo commento: